> > Coccia di Morto: rinvenuto cadavere in mare, lo scoprono alcuni surfisti

Coccia di Morto: rinvenuto cadavere in mare, lo scoprono alcuni surfisti

Coccia di Morto cadavere

A Coccia di Morto, tra Fiumicino e Focene, dei surfisti si imbattono nel corpo senza vita di un uomo.

A Coccia di Morto, sul litorale di Fiumicino, alcuni surfisti restano preda di uno choc inaspettato. In mare, scoprono il cadavere di un uomo, nel tratto di spiaggia libera tra Fiumicino e Focene. La vittima indossava solo il costume, non riportava segni di violenza addosso.

Coccia di Morto, rinvenuto cadavere in mare: il caso

La vittima segnalata è un 58enne romano che aveva deciso di trascorrere la giornata a disposizione sulla spiagga libera di via del Pesce Luna. 

La capitaneria di Porto Fiumicino, appena dopo le 10.00 di giovedì 18, è stata allertata dai surfisti che hanno trovato il cadavere, seguiti dai bagnanti presenti. Il personale del 118 sono giunti immediatamente sul posto. Purtroppo, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso ormai avvenuto del 58enne. 

Le cause del decesso

Quando la vittima è stata identificata, la procedura immediata è stata quella di avvisare i familiari. La salma dell’uomo è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori indagini. L’autopsia chiarirà le cause effettive del decesso. 

Secondo le prime valutazioni, provenienti dal medico legale, il motivo della morte potrebbe essere stato un malore che avrebbe impedito all’uomo di chiedere aiuto. Sarebbe quindi annegato senza riuscirci.