> > Come aggiungere colore alle labbra senza usare il rossetto

Come aggiungere colore alle labbra senza usare il rossetto

default featured image 3 1200x900

La pelle delle labbra è più sottile della pelle delle altre parti del corpo e non contiene ghiandole sudoripare che prevengano la secchezza. Le labbra possono diventare scure o non avere un bel colore a causa dell'esposizione diretta al sole o all'uso troppo frequente del rossetto. Ecco alcuni sem...

La pelle delle labbra è più sottile della pelle delle altre parti del corpo e non contiene ghiandole sudoripare che prevengano la secchezza. Le labbra possono diventare scure o non avere un bel colore a causa dell’esposizione diretta al sole o all’uso troppo frequente del rossetto. Ecco alcuni semplici metodi per aggiungere colore alle labbra.

article page main ehow images a01 uj cg add color lips using lipstick 800x800

Istruzioni

1 Applicate del succo di limone con glicerina sulle labbra alla sera prima di andare a letto. Il limone è uno sbiancate naturale che dona una naturale uniformità alle labbra.

2 Bagnate le labbra con acqua e stendete uno strato di vaselina. Picchiettate le labbra con della cannella e quando iniziano a divenire più rosse rimuovete la cannella. Questo esfolia le cellule morte e aumenta la circolazione del sangue. Sciacquate poi con acqua.

3 Tagliate una fetta di barbabietola e sfregatela sulle labbra per avere una tonalità rosso-violetto naturale.

4 Scaldate della vaselina in forno a microonde per 20 secondi e mescolatela con del colorante alimentare di vostra scelta per ottenere il colore desiderato. Lasciate raffreddare e applicate sulle labbra.