×

Come aiutare un bambino a prendere peso

default featured image 3 1200x900 768x576

Se avete un bambino che è sottopeso, può essere difficile scoprire le cose da mangiare che sono nutrienti e l’ingrasso. Il problema diventa ancora maggiore se si ha un bambino che è schizzinoso. Ricordarsi di dargli sempre gli stessi cibi. Ci vogliono diversi tentativi prima che un bambino accetta un nuovo cibo.

Consulta il pediatra per assicurarti se il bambino è sottopeso ed escludere altri eventuali problemi di salute e apportare modifiche importanti alla dieta del bambino.

article page main ehow images a07 gf k7 tips toddler gain weight 800x800
Istruzioni:

1. Dai un integratore nutrizionale al tuo bambino ogni mattina.

Essi forniscono calorie in eccesso e alla maggior parte dei bambini piace il gusto. Un’altra opzione la mattina è di offrire un frullato preconfezionato prodotto con latte intero.

2. Organizza il tempo per lo snack. Non offrire snack 2 ore prima di un pasto. Un bambino tipico si riempirà di snack e non mangerà il pranzo o la cena.

3. Fai bere acqua tra i pasti. Non offrire latte o succo di frutta perché può rapidamente riempire lo stomaco del bambino.

4. Fai spuntini nutrienti. Burro di arachidi o verdure.

5. Utilizza pienamente gli ingredienti base di grassi. Sostituire il latte magro. Utilizza il burro e il formaggio grasso. Metti il burro su verdure e pasta. Fai una salsa utilizzando panna, burro e parmigiano.

6. Utilizzare oli sani quando si cucina. Olio extra vergine di oliva e olio di canola sono buone scelte.

7. Fagli mangiare dessert. Fagli mangiare il dessert dopo che ha finito il pranzo o la cena. Un’opzione salutare è gelato con frutta fresca. Un’altra opzione sana è un frutto con gelato in cima.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
mariana
7 Maggio 2020 22:41

grazie mille per i consigli


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora