×

Come avere il decoder Sky Hd gratis

Volete avere il decoder Sky Hd gratis ? Questo è possibile grazie ad un trucchetto legale nato inconsapevolmente dopo l’approvazione del decreto Bersani, che rafforza la possibiltà di recesso entro i primi 10 giorni.

Dopo aver appena stipulato un contratto con un promoter Sky, in cui è compreso il decoder, e dopo averlo ricevuto, avrete (come già evidenziato previamente) 10 giorni a disposizione per usufruire del diritto di recesso che la légge concede.

Durante questo periodo recedete dal contratto !!! Sappiate che si dovrebbe consegnare il decoder provvisto di telecomando allo Sky Center più vicino casa vostra o direttamente alla sede di Sky.

A questo punto vi verrà bloccata la smartcard (o scheda di decodifica) Sky e vi sarà detto di spedire il decoder alla sede Sky (l’indirizzo è reperibile via Internet).

Ma, attenzione…in caso contrario sarà Sky stesso che tramite un suo operatore verrà a riprendersi il decoder.

Ora, per esperienza personale, non inviatelo.

Attendete che vengano a riprenderselo, come prevede il contratto.

E visto il periodo di bassa congiuntura economica (il prezzo dei carburanti è ormai alle stelle…) e gli alti costi di trasporto, al 99% vi comunicheranno che vi lasciano il decoder perchè il costo di recupero è superiore al costo del decoder stesso.

Il decoder è tutto vostro e voi avrete ottenuto qualcosa di prezioso senza infrangere la légge.

Blogger, articolista e Ingegnere Php.


Contatti:

Contatti:
Luciano Magaldi

Blogger, articolista e Ingegnere Php.

Leggi anche