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Come controllarsi in una conversazione con il capo

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Conversazioni importanti con i boss non sono mai facili, soprattutto con i boss che hanno problemi di ego o di controllo. Il tuo capo è un essere umano come te e tu puoi gestire come chiunque altro. Non fatevi intimidire da l'idea di parlare al tuo capo. Si può guadagnare un sacco di fiducia a pa...

Conversazioni importanti con i boss non sono mai facili, soprattutto con i boss che hanno problemi di ego o di controllo. Il tuo capo è un essere umano come te e tu puoi gestire come chiunque altro. Non fatevi intimidire da l’idea di parlare al tuo capo. Si può guadagnare un sacco di fiducia a parlare con il vostro capo assorbendo alcuni concetti che vi aiuterà a mantenere il controllo della conversazione.

Difficoltà: Media
Istruzioni

1
Decidere quale messaggio si vuole trasmettere, i punti che porterà fino a sostegno e come avete intenzione di presentarle. E ‘difficile avere il controllo di una conversazione quando non si sa cosa si sta per dire. Sia chiaro circa l’oggetto della tua conversazione.

2
Preparare punti di discussione e le risposte dal punto di vista del tuo capo. Alla fine della giornata, il suo occhio è su “Cosa c’è in esso per me o la società?” Se si riesce a fare questa precisazione, si vedrà obiezioni sciogliersi.

3
Visualizzare come la conversazione andrà. Vedetevi indicando il vostro caso. Questo mentale di ruolo aiuterà il vostro lato del flusso di conversazione più agevolmente.

4
Role-play la conversazione con un’altra persona, se il tempo lo permette. Sono loro che danno risposte diverse e diversi scenari basati su ciò che il vostro capo potrebbe dire che si sente più preparato, che vi darà un senso di controllo.

5
Rimanete concentrati, non farsi coinvolgere in discussioni laterale o “segnare il punto.” Non importa se hai ragione o voi “vincere”, se non raggiungere l’obiettivo della conversazione. Se la conversazione inizia ad andare fuori pista, sia attraverso colpa tua o loro, portarla indietro con tatto con l’obiettivo principale.

6
Riconoscere il suo punto di vista, se è diverso dal vostro, ma con calma la vostra riaffermare. Non costringerla a diventare il vostro avversario; fare il suo partner mettendo a fuoco il dibattito sul win-win scenari. Rispondere a quello che è realmente dicendo, non ciò che tu pensi che lei sta dicendo.

7
Mantenere la calma, il primo ad arrabbiarsi perde. Anche ricordare, il primo a parlare dopo una domanda perde, quindi aspettate più a lungo possibile e poi un po ‘prima di rispondere a una domanda.

8
Usare il linguaggio del corpo positivo, soprattutto quando le cose si fanno un po ‘pesante. Evitare di accavallare le braccia o le gambe, twirling gesti capelli o nervoso, gesti arrabbiato o gettando le braccia in giro. Tutti loro inviare un messaggio che sono chiuse o non sono il controllo di te stesso o le vostre emozioni.

9
Esci mentre sei in vantaggio. Se si vede la conversazione non sta progredendo, o in una delle due hai trovato sconvolto, tavolo la conversazione per un’altra volta. Sii educato e dire qualcosa come: “Ci siamo bloccati qui. Finiamo questo un altro momento in cui entrambi abbiamo dato cose qualche pensiero”.

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