×

Come costruire un modello meccanico del sistema solare

Costruire un modello di sistema solare è grande per i progetti scolastici o un’attività divertente.
Costruzione di un sistema solare modello fa per un progetto di grande scienza o un modo divertente per insegnare alle persone i nomi e gli ordini dei pianeti nel Sistema Solare.

Per dare il tuo design che qualcosa di speciale, un asse motore di piccole dimensioni può essere utilizzato per simulare le rivoluzioni dei pianeti. Un sistema modello motorizzato solare è facile da realizzare e può essere fatto con materiali di maggior qualsiasi negozio di artigianato.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Palline di polistirolo di varie dimensioni.
Piccolo, batteria motore e asse bar asse
Metallo pieghevole cablaggio
Vernice
1
Prendere le palline di polistirolo e il colore in modo che essi rappresentano tutti i pianeti.

Un modello in scala è praticamente impossibile per un piccolo modello, come il Sole da solo è circa 1,3 milioni di volte le dimensioni della Terra. Tuttavia, assicurarsi che i pianeti sono più vicino ad essere il giusto colore e dimensione relativa possibile. Giove dovrebbe essere il più grande pianeta e Plutone il più piccolo. Nessun pianeta dovrebbe essere più grande del sole.

2
Posto al sole in cima alla barra di asse e inserire che nel motore.

Il piccolo motore è semplice che ruoterà la barra asse lentamente. La maggior parte dei negozi di artigianato dovrebbe avere un motore di base per questo tipo di progetto, ma si possono trovare anche nei negozi di ingegneria. Assicurarsi che l’asse ruota senza problemi e il motore può essere posizionato a terra senza ribaltarsi. Se vacilla, collegare il motore ad un cerchio di cartone per tenerlo livello.

3
Posto al sole sul palo di metallo per segnare il centro del tuo sistema solare e collegare i pianeti ad esso tramite fili metallici.

Inserire una estremità del filo direttamente verso il sole polistirolo e collegare l’altra estremità in un pianeta. Se il filo non può sostenere la palla di polistirolo, per cercare un filo che può essere modellato e plasmato. Farlo con tutti e nove pianeti, garantendo il giusto ordine e lo spazio fuori intorno al Sole in modo che non siano tutti in fila. Avviare il motore per assicurarsi che funzioni correttamente con tutti i pianeti in posizione.

Per saperne di più: Come costruire un modello meccanico del sistema solare | eHow.com http://www.ehow.com/how_8774685_build-mechanical-solar-system-model.html # ixzz1WiOdRfDj

Leggi anche

I più letti

Contents.media
Ultima ora