Come diventare un principe - Notizie.it
Come diventare un principe
Curiosità

Come diventare un principe

Principe
Principe

Desiderate da tempo ottenere un titolo nobiliare? Essere principe è da sempre il vostro sogno? Ecco per voi qualche consiglio utile.

Il titolo di Principe suona lussuoso e regale, spesso infatti denota regalità e potere. Nonostante sia una carica difficile da ottenere, molti pensano che diventare principe valga la pena. Se sei pronto a fare il grande salto, leggi qui sotto e otterrai alcune strategie per arrivare al tuo obiettivo.

Istruzioni

  1. Sposate un membro della famiglia reale. Sposando un membro della famiglia reale tedesca, per esempio, potrete ottenere il loro cognome, il loro titolo ed il loro stemma. Non avrete neppure il bisogno di rimanere sposati. Il divorzio è legale in Germania. Questo vi permetterà di diventare principe con uno sforzo minimo. Se vi sposate la mattina e divorziate a pranzo, potete ancora godere di una bella cena.
  2. Comprate un titolo. Alcune delle più oscure, impoverite regalità, stanno vendendo i loro titoli. Molti non sanno che, in alcuni Paesi, ci sono molti principi e principesse. Spesso, il titolo non denota un erede al trono ma con internet è facile trovare i “pedigree” dei reali che svendono il loro titolo.

    Per il miglior prezzo potete sempre guardarvi intorno.

  3. Iniziate dal vostro Paese. Tornate indietro a quando i reali governavano il mondo: in quel periodo, il titolo di “Principe” era usato spesso dai capi di stato. Imperatore o re è molto comune, ma se sei il capo dello stato puoi scegliere tu il tuo titolo.
  4. Convincete i vostri genitori a invadere un Paese. Le dinastie di tutta Europa e del Medio Oriente sono state create in questo modo. Una volta che i vostri genitori hanno combattuto una lunga e dura guerra e si sono stabiliti come governatori, assicuratevi di essere il più bello. Dopo tutto, dovrete avere il titolo di Principe. Dopo aver acquisito il titolo, forse sarà il caso di fare voi delle invasioni.
  5. Iniziate una relazione con una principessa britannica. E’ interessante notare come un uomo che sposi la regina non diventi re, ma il principe consorte. Quindi, se volete diventare un principe, allora è il momento di usare il vostro potere di seduzione.

Principi in Italia

Sono molte le famiglie italiane che hanno il titolo nobiliare e che dunque possono vantare il nome di principe.

Tra queste sono da distinguere i principi reali (i Savoia) e i principi sovrani (ad esempio i Cybo Malaspina di Massa e Carrara e gli Appiani) i principi romani (ad esempio gli Altieri, gli Albani, i Colonna) e quelli nati dallo Stato della Chiesa e dal Regno di Napoli.

Non è solo il capofamiglia ma sono tutti i rappresentanti di famiglie di sovrani e reali hanno diritto al titolo di principe.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche