×

Come fare il trucco coi cuori sulla palpebra

default featured image 3 1200x900 768x576

trucco cuori“Gli occhi sono lo specchio dell’anima” dice un vecchio proverbio.

Il trucco decorativo per occhi è un modo fondamentale per aprire le porte della tua anima. Quale modo migliore di farlo se non truccando gli occhi a fomra di cuore. Il trucco per i cuori è di usare sia la paret di sopra che quella di sotto dell’occhio per rendere l’occhio stesso come il corpo del cuore. Fai fare il botto ai tuoi occhi e fai brillae il tuo cuore e la tua anima semplicemente con la corretta applicazione.

ISTRUZIONI
1) Mettiti di fronte ad uno specchio ben illuminato. Se possibile, siediti su una sedia per mantenere il corpo più fermo possibile. Prendi un pennello con la mano destra e passalo in un ombretto in polvere rosa chiaro o rosso. Picchia l’impugnatura del pennello due o tre volte sulla confezione dell’ombretto per rimuovere il prodotto in eccesso.
3) Chiudi l’occhio destro delicatamente, senza strizzarlo, Passaci l’ombretto da sinistra verso destra con piccoli movimenti circolari per ottenere un risultato regolare lungo tutta la piega sotto la linea delle sopracciglia.

4) Prendi un altro pennello e passalo in un ombretto rosso scuro o bordeaux. Scuoti il pennello per eliminare l’eccesso.
5) Muovi il pennello oltre la piega sotto le sopracciglia dell’occhio chiuso. Fai movimenti a mezzo arco: muovendoti dall’alto o dal centro dellla piega della sopracciglia verso l’angolo esterno della palpebra. L’applicazione più scura renderà il tuo cuore più pronunciato.
6) Disegna la parte di sopra del cuore, simile alla forma di una M arrotondata, sulla superfice della palpebra chiusa con una matita per occhi.

7) Disegna il contorno della parte di sotto del cuore, simile alla forma di un’ampia V, sotto l’occhio. Traccia una linea dal punto più esterno dell’occhio giù verso la punta del mento. Traccia una seconda linea dalla parte più interna dell’occhio giù ad incontrare la prima linea.
8) Riempi l’interno della forma a V con dell’ombretto rosa. Ripeti i passaggi dal 2 all’8 per l’occhio sinistro.

Contents.media
Ultima ora