×

Come impostare il mio Nokia Smartphone E71

default featured image 3 1200x900 768x576

L’E71 può essere sempre connesso ovunque.
Il Nokia E71 è uno smartphone solido, anche se un po ‘datato ormai, può comunque soddisfare le esigenze dei cellulari più elementari. Ha un sacco di opzioni di connettività via 3G e Wi-Fi per la posta elettronica e per navigare sul Web, ed è QuickOffice preinstallato in modo da poter visualizzare molti tipi di documenti, come Microsoft Word ed Excel.

Lavorando attraverso le basi di configurazione prima volta che si ottiene il Nokia E71 non dovrebbe richiedere troppo tempo, anche se il telefono dispone di personalizzazione basta che, se si vuole, si potrebbe passare una grande quantità di tempo messa a punto tutte le impostazioni per soddisfare le vostre preferenze .

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Segreteria numero di telefono
Piano dati cellulare
Webmail account esistente (opzionale)
Configurazione hardware

1
Spegnere il telefono se hai già attivato.

Tenere premuto il tasto di accensione sul lato superiore del dispositivo per spegnerlo.

2
Rimuovere il cover posteriore del telefono premendo i due pulsanti di sgancio nella parte inferiore del dispositivo sui lati destro e sinistro. Mentre si sta premendo i pulsanti di sgancio, è possibile sollevare il coperchio del telefono.

3
Rimuovere la batteria se è già inserita. Basta sollevare dall’estremità più vicina alla parte superiore del dispositivo.

4
Allineare la scheda SIM in modo corretto e inserirla nel suo alloggiamento nella parte superiore del vano batterie.

I contatti metallici della scheda deve essere rivolto verso il telefono stesso, e l’angolo smussato della carta dovrebbe essere più vicino alla parte superiore del telefono.

5
Sostituire la batteria allineando allo stesso modo è stato originariamente nel telefono e facendolo scorrere in, quindi sostituire il coperchio posteriore. Quando si sostituisce la batteria, assicurarsi che i tre contatti metallici della sua linea di bordo con i tre contatti metallici nella parte inferiore della scatola della batteria del telefono.

6
Inserire il telefono nel suo caricatore e in una presa a muro. Dovrete aspettare che il telefono carica interamente, che potrebbe richiedere alcuni minuti a un’ora o più a seconda del suo livello di carica attuale. Il connettore della batteria è sul bordo inferiore del telefono.

7
Inserire la scheda microSD del telefono, se ne avete uno. Avrai bisogno di togliere il coperchio della batteria di nuovo per questo, poi basta far scorrere la cura di stoccaggio nel suo slot. Se stai guardando il retro del telefono, lo slot scheda di memoria è sul bordo a destra e vicino alla parte superiore, e si deve orientare la scheda in modo i contatti metallici entrare il primo telefono con le parole stampate rivolto verso l’alto.

8
Sostituire il coperchio della batteria e tenere premuto il pulsante di accensione sulla parte superiore del telefono. Quando ci si sente vibrare il telefono, rilasciare il tasto di accensione e il telefono si accende.

Setup Continua

1
Seguire le istruzioni visualizzate per fornire il proprio paese e la data e l’ora. Se tu o qualcun altro ha usato questo telefono prima, il telefono non è possibile che venga richiesto per questo.

2
Selezionare qualsiasi informazione sembra utile dall’applicazione “Welcome”, che si avvia automaticamente quando si accende il telefono per la prima volta. Se non si ha familiarità con questo telefono, controlla l’opzione “Tutorial”, oppure è possibile saltare direttamente in configurazioni mail e altri selezionando “Impostazioni e-mail” o “Cf.. Mago.”

3
Selezionate l’opzione “Menu” dalla schermata “Home”, premendo il tasto funzione sinistro, che è la chiave in alto a sinistra della tastiera. È sempre possibile trovare la schermata iniziale premendo il tasto “Home”, che ha l’immagine di una casa su di esso. Dal “Menu” “Comunicaz.” Selezionare “segreteria telefonica” e poi per iniziare a configurare la segreteria telefonica. Digitare il numero di telefono per la segreteria, che il gestore avrebbe dovuto fornire. Dopo questo, si può chiamare la segreteria semplicemente tenendo premuto il tasto “1” dalla schermata principale.

4
Selezionate l’opzione “Menu” dalla schermata “Home” e selezionare “Nokia E-mail”, quindi “Nuovo”. Questo inizia l’installazione del “applicazione Nokia Messaging.” Basta leggere le informazioni schermi telefono e seguire le istruzioni.

5
Selezionare l’opzione “guidata e-mail” nella schermata principale, quindi scegliere “Start e-mail di configurazione.” Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per fornire il proprio indirizzo email e password. Fare attenzione a digitare in modo corretto, e ricordare che la password è case-sensitive. Dopo questa installazione, è possibile accedere all’e-mail premendo il tasto e-mail, che è al di sopra del rosso “fine chiamata” chiave.

Per saperne di più: come impostare il mio Nokia E71 Smartphone | eHow.com http://www.ehow.com/how_10016298_set-up-nokia-e71-smartphone.html # ixzz1WD8MXAGA

Contents.media
Ultima ora