> > Come mantenere l'abbronzatura in modo duraturo: consigli e rimedi naturali

Come mantenere l'abbronzatura in modo duraturo: consigli e rimedi naturali

come mantenere l'abbronzatura

Una idratazione adeguata, insieme a una alimentazione a base di prodotti come lattuga e il radicchio, aiuta a mantenere l'abbronzatura delle vacanze.

Avere un colorito uniforme che si mantiene anche al ritorno dalle vacanze è un sogno di molti. Riuscire a mantenere l’abbronzatura in modo duraturo, per diverso tempo, non è così complicato. Bisogna semplicemente seguire e adottare alcuni utili consigli e trucchi che possono aiutare a non lavare via l’abbronzatura che, faticosamente, abbiamo conquistato al mare.

Come mantenere l’abbronzatura

Non appena le vacanze sono terminate, sono in molti a preoccuparsi per la propria tintarella. Dopo essere stati a lungo sotto il sole per abbronzarsi, si spera che l’abbronzatura possa durare a lungo. Mantenere l’abbronzatura in modo duraturo per un periodo che prescinde dal ritorno in città, non è affatto difficile.

Riuscire ad avere quel colorito uniforme e scuro che si è ottenuto con fatica è un desiderio molto comune al rientro dalle vacanze estive. Oltre a cercare di capire come fare per evitare di scottarsi, bisogna anche pensare a quali sono i rimedi adatti per riuscire a mantenere il colorito delle vacanze e fare in modo che duri a lungo.

Il profumo del mare, la brezza delle giornate trascorse sulla spiaggia, insieme al sole che intensifica la tonalità sono tutti ricordi dell’estate. Quando le vacanze finiscono e si torna alla base, sono molti che vorrebbero cercare di mantenere un bel colorito sano e uniforme. Solitamente la durata media dell’abbronzatura, appena tornati a casa, è di una settimana o dieci giorni al massimo.

Per riuscire a mantenere l’abbronzatura per un tempo lungo e in modo duraturo, si consiglia di affidarsi ad alcuni suggerimenti e trucchi validi che permettono di avere una pelle abbronzata per buona parte dell’anno scatenando l’invidia di amici e parenti.

Come mantenere l’abbronzatura: consigli

Per mantenere l’abbronzatura in modo prolungato e anche più avanti nel tempo, al di là dei soliti 10 giorni, ci sono una serie di raccomandazioni e trucchi che qui forniamo. L’alimentazione ha un ruolo importante, non solo nella fase di abbronzatura, consumando cibi come carote e albicocche. Assumere alimenti quali lattuga, radicchio che hanno proprietà idratanti, aiuta a far durare l’abbronzatura di più.

L’idratazione, quindi bere almeno due litri di acqua naturale al giorno, è importante sia per idratarsi, ma anche per evitare le antiestetiche chiazze, oltre che per proteggere la pelle in modo da darle un tono più liscio ed elastico evitando che possa seccarsi. No ai bagni rilassanti, ma meglio optare per una doccia fresca evitando il bagno nella vasca.

Non è consigliato neanche lavarsi con l’acqua troppo calda dal momento che potrebbe causare una desquamazione e far comparire delle chiazze sul corpo. Invece del bagnoschiuma, si consigliano oli e gel. Per asciugarsi dopo la doccia, sarebbe optare per l’uso di asciugamani morbidi, magari in microfibra, tamponando la pelle evitando di sfregarla.

Subito dopo la doccia non bisogna dimenticare di prendersi cura della propria pelle idratandola ed esfoliandola con l’uso di una crema doposole che rallenta il processo di scolorimento della pelle aiutando a mantenere l’abbronzatura a lungo nel tempo. Si consiglia anche di usare un prodotto come Golden Bronze Beta Carrot che mantiene il colorito di una pelle scura.

Come mantenere l’abbronzatura: miglior rimedio

Per mantenere l’abbronzatura a lungo nel tempo e avere una tintarella uniforme per diverse settimane, Golden Bronze Beta Carrot sono un insieme di due prodotti, considerati un top di gamma del settore che fa per voi e che mantiene il colorito delle vacanze. Due prodotti in uno che combinano insieme diversi elementi naturali utili a stimolare la melanina e, quindi, una bella tintarella.

Oltre ad abbronzare e mantenere la tintarella per diverso tempo, permette anche di prendersi cura della pelle sia prima che dopo l’esposizione al sole. Con l’uso costante di questo prodotto, si ha una pelle luminosa, con un colorito intenso che dura a lungo e dai riflessi dorati. Sono due prodotti in uno che si compongono di elementi naturali al 100% e permettono di ottenere ottimi risultati.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine betacarrot

Due prodotti tra i più venduti in Italia che migliorano l’abbronzatura e il colorito della pelle. Beta Carrot è un integratore a base di carotene che stimola la melanina e dona alla pelle la giusta tintarella, mentre Golden Bronze, è un burro naturale che aiuta la pelle in modo che si prepari all’esposizione al sole e la protegge.

Una combo che ha già ottenuto importanti consensi, come testimoniano le recensioni che si leggono sul sito ufficiale del prodotto.

Una combo non ordinabile nei negozi fisici o siti di e-commerce perché si tratta di una formula esclusiva e originale. Il solo modo che ha l’utente per poter ordinare Golden Bronze + Beta Carrot è collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con l’aggiunta dei propri dati personali e approfittare della promozione di questi due prodotti al costo di 47,99€. Si paga con Paypal, carta di credito o anche i contanti al corriere direttamente alla consegna del prodotto.