×

Come perdere 5 chili in tre giorni

default featured image 3 1200x900 768x576

Se avete bisogno do perdere 5 chili in tre giorni, ecco alcuni consigli per sapere come fare. Anche se la cosa migliore è perdere peso lentamente, se avete davvero fretta di dimagrire, seguite questi punti.

Istruzioni

1 Eliminate tutte la calorie provenienti dalle bevande.

Se bevete caffè, bibite, frullati, succhi di frutta, e altre bevande caloriche, eliminandole vi libererete delle calorie in eccesso in modo rapido e salutare. Poiché mezzo chilo corrisponde a 3500 calorie, per perdere mezzo chilo dovete eliminare più di 1000 calorie provenienti da liquidi.

weight management body image2 217

2 Diminuite il vostro peso dovuto ai liquidi.

Se soffrite di ritenzione idrica, potete prendere delle pillole che aiutano a risolvere il problema, così da perdere anche 1,5 chili, a seconda delle vostre condizioni fisiche.

3 Mangiate molti cibi di derivazione vegetale per tre giorni. Evitate latticini, carne e oli, che tendono ad avere molte calorie e grassi. Preparatevi, però, a non sentirvi mai completamente soddisfatti.

4 Evitate il sale. Se volete davvero perdere 5 chili in tre giorni, dovete evitare il sale, così da non riprendere il peso dovuto alla ritenzione idrica che avevate perso.

5 Fate un’attività fisica leggera ogni giorno, facendo anche un po’ di sollevamento pesi. Gli esercizi di aerobica bruciano calorie, i pesi aumentano il metabolismo nel corso della giornata.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora