×

Come perdere peso velocemente senza assumere farmaci

default featured image 3 1200x900 768x576

Se volete perdere peso, il modo migliore è combinare un’alimentazione sana con l’esercizio fisico. Aumentare il metabolismo, il quale è responsabile di bruciare le calorie che il corpo usa come carburante, è un altro modo per perdere peso. Il carburante viene convertito in energia e le calorie in eccesso sono immagazzinate come grasso.

Mangiate in modo corretto, fate esercizio fisico e aumentate il vostro metabolismo per iniziare a perdere peso.

article page main ehow images a07 gv q8 lose weight fast medications 800x800

Istruzioni

1 Fate una piccola colazione e 6 piccoli pasti al giorno. Mangiare regolarmente aiuta a il metabolismo a mantenersi attivo, bruciando calorie nel corso della giornata.

Dividete il vostro pasto in 6 porzioni e assicuratevi di mangiare molta frutta e verdura. Certi cibi utilizzano più calorie per essere digeriti di quante ne forniscono. Esempi di questi cibi sono il sedano, il cetriolo, le carote, il cavolo, le cipolle, le mele, le fragole e le arance.

2 Fate esercizio fisico regolarmente. Si consiglia di fare esercizio fisico almeno tre volte a settimana, per almeno mezz’ora, ma per bruciare alcuni tipi di grassi, dovreste raddoppiare il tempo.

Fare jogging e nuoto è un ottimo modo per bruciare le calorie.

3 Riducete i carboidrati e mangiate più proteine. Il corpo impiega molto tempo a metabolizzare i carboidrati complessi, questo porta alla scomposizione in zucchero, che se non usato come carburante, viene convertito in grasso. Le proteine invece vengono convertite in muscolo, se mangiate con moderazione.

4 Bevete acqua ed eliminate le bibite. L’acqua vi mantiene idratati e vi da un senso momentaneo di sazietà. Vi aiuta a mangiare meno durante i pasti.

5 Sostituite il tè o il caffè con il tè verde, che aiuta il corpo a bruciare calorie extra ogni giorno, stimolando il metabolismo.

6 Mangiate lentamente e smettete quando iniziate a sentirvi sazi. Il cervello invierà un segnale alla stomaco quando avrete consumato la giusta quantità di cibo.

7 Siate realistici. Per stare in salute si dovrebbe perdere non più di un chilo a settimana, infatti le le diete d’urto non sono salutari. Passate ad uno stile di vita sano, così da raggiungere il vostro obiettivo di perdere peso a lungo termine.


Contatti:
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Kristina Nata
29 Marzo 2016 15:30

Ciao, sto cercando di perdere peso per un lungo periodo di tempo, gioco sport, prendo pillole, ma non ha aiutato. Una volta ho trovato su Internet una tecnica eccellente. Ho perso 10 chili e non ci dilungheremo su questo risultato. Vi consiglio di leggere. I dettagli possono essere trovati qui
http://fatlo2358.blogspot.com/

Ева Титова
5 Luglio 2016 11:49

Ciao, sto cercando di perdere peso per un lungo periodo di tempo, gioco sport, prendo pillole, ma non ha aiutato. Una volta ho trovato su Internet una tecnica eccellente. Ho perso 10 chili e non ci dilungheremo su questo risultato. Vi consiglio di leggere. I dettagli possono essere trovati qui
http://loit4730.blogspot.com/

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora