×

Come pulire borse e scarpe di pelle di coccodrillo

default featured image 3 1200x900 768x576

Pelle Di Coccodrillo

Pulire la pelle di coccodrillo richiede un semplice procedimento, ma bisogna fare attenzione ad utilizzare i prodotti giusti, altrimenti potreste rovinare i vostri accessori.

Intanto, la pelle di coccodrillo va sempre tenuta asciutta e lontana da fonti di calore, come il sole diretto. Con un po’ di cura e d’attenzione, le vostre scarpe e la vostra borsa di pelle di coccodrillo dureranno a lungo.

Occorrente:
• Lucido per pelle di coccodrillo
• Panni morbidi

Istruzioni

1 – Immergete il panno in acqua e strizzatelo finché non rimane soltanto umido. Usatelo per pulire il vostro accessorio di pelle di coccodrillo.

State attente a non fare graffi e non rovinare la pelle. In alcuni punti la pelle di coccodrillo può essere fragile, in particolar modo se non si tratta di oggetti nuovi.

2 – Asciugate con un panno asciutto. Non lasciate la benché minima traccia di umidità: se l’acqua dovesse asciugarsi da sola potrebbe macchiare la pelle.

3 – Applicate un apposito lucido con un panno morbido. Potete comprarli online o in negozi che vendono oggetti esotici.

Questo prodotto deve essere applicato ai vostri accessori in pelle di coccodrillo almeno sue volte all’anno per impedire che la pelle si secchi e si rompa.

Contents.media
Ultima ora