×

Come pulire e lucidare le pietre

default featured image 3 1200x900 768x576

L’onice è una pietra morbida abbastanza da essere lucidata a mano.
La Lucidatura delle pietre è un hobby popolare che consiste nel prelievo di una pietra grezza e portarla a una finitura liscia e splendente attraverso l’utilizzo di materiale abrasivo progressivamente più fine.

Relativamente pietre morbide può essere lucidato a mano con carta vetrata, ma le pietre più dure richiedono l’uso di un bicchiere di roccia di essere adeguatamente levigata, e può richiedere diverse settimane per lucidare completamente una partita. Le pietre possono anche essere asciugati con cura per eliminare l’umidità intrappolata interno prima o dopo la caduta.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Panno assorbente
Asciugacapelli
Respirazione maschera
Martello
Scalpello
50 grana carta vetrata
150 grana carta vetrata
300-600 grana carta vetrata
Carta vetrata grana 1500
Polvere di roccia smalto
Roccia bicchiere
Due bicchiere di barili
Grana 80 carburo di silicio
220 grana carburo di silicio
Carburo di silicio grana 400
Ossido di cerio
Pietre di essiccazione

1
Posizionare le pietre su un panno assorbente e mettetele in una posizione che è esposto alla luce diretta del sole per la maggior parte della giornata.

Trasformare le pietre più dopo diverse ore. Ripetere l’operazione per diversi giorni.

2
Le pietre a secco con asciugacapelli insieme ai suoi più caldi impostazione. Continuare il processo fino a quando l’umidità è più che filtra dalle pietre.

3
Preriscaldare il forno a 250 gradi Fahrenheit. Pietre luogo che sono già stati asciugati con i raggi solari e riscaldamento asciugacapelli su un foglio da cucina in metallo ricoperto di fogli di alluminio.

Posizionare il foglio in forno e lasciare le pietre da riscaldare per un breve periodo di tempo per evitare la rottura o scissione (il tempo ideale varia a seconda della particolare pietra e la sua secchezza).

Pietre lucidatura a mano

1
Scegliere una pietra tra un 3 e un 4 sulla scala di durezza Mohs (come l’onice, pietra calcarea o fluorite) che non ha nessun rientranze significativo. Indossare una maschera respiratoria e impostare i materiali di consumo in una zona ben ventilata.

2
Usare un martello e scalpello per rimuovere grandi sporgenze dalla pietra, poi strofinare la pietra su calcestruzzo per rimuovere piccole sporgenze.

3
Utilizzare il 50 carta vetrata a grana di togliere qualunque sporgenze piccolo e rotondo della pietra alla sua forma finale desiderata.

4
Usa carta vetrata grana 150 per togliere i graffi causati dalla carta vetrata grana 50. Usa 300-600 carta vetrata grana per rimuovere i graffi causati dalla carta vetrata grana 150.

5
Mettete una piccola quantità di smalto in polvere di roccia e di acqua sulla carta vetrata grana 1500 e strofinare la pietra di una brillantezza elevata.

Lucidatura Pietre Dure in un Tumbler rock

1
Aprire la canna della lucidatrice roccia (immergere la canna in acqua calda se le testate sono troppo strettamente collegati a rimuovere a mano). Mettere pietre di durezza simile nella canna fino a tre quarti e scuotere delicatamente il barile per uniformare le pietre. Versare l’acqua nella botte fino a quando le pietre sono appena coperti.

2
Aggiungere 80 carburo di silicio grana grossa al barile (un cucchiaino colmo per un ½ libbre 1 barile, due cucchiai da tavola colmo per un 3 chili barile, o tre cucchiai da tavola colmo per un 5 chili barile). Esegui il bicchiere rock e controllo sulle pietre ogni due o tre giorni. Eseguire il bicchiere per circa sette giorni, meno agevole per le pietre, di più per le pietre frastagliate.

3
Rimuovere entrambe le estremità della canna e smaltire i liquami, non versarlo giù per lo scarico, in quanto si indurisce nei tubi. Lavare il barile e le pietre accuratamente con acqua per rimuovere i frammenti di pietra e rimanendo carburo di silicio. Rimontare il cilindro e sostituire le pietre. Riempire il cilindro con l’acqua fino a quando le pietre sono appena coperti. Aggiungere 220 carburo di silicio grana grossa al barile nelle misure come il passaggio precedente. Eseguire il bicchiere roccia per cinque o sei giorni.

4
Pulire il barile e le pietre di nuovo. Sostituire le pietre, riempire il barile con acqua e aggiungere 400 carburo di silicio grana grossa nelle misure come il passaggio precedente. Eseguire il bicchiere roccia per sette giorni o più.

5
Pulire il barile e le pietre di nuovo. Rimuovere eventuali pietre che sono gravemente incrinato o frastagliati, che possono essere ri-caduto separatamente o scartato. Mettere le pietre rimanenti in un secondo, barile bicchiere pulito e riempirlo con l’acqua fino a quando le pietre sono appena coperti. Aggiungi ossido di cerio (un cucchiaio da tavola di livello per 1 ½ libra di barili, due cucchiai di livello per 3 chili botti o tre cucchiai di livello per 5 chili di barili) al barile. Eseguire il bicchiere roccia per sette giorni e poi rimuovere le pietre finito. Smaltire il liquame residuo (non versarlo giù per lo scarico o si indurisce nei tubi).

Per saperne di più: Come polacco e disidratare Stones | eHow.com http://www.ehow.com/how_10005556_polish-dewater-stones.html # ixzz1WgpNiEDb

Contents.media
Ultima ora