> > Come pulire una spazzola per capelli in setole di cinghiale

Come pulire una spazzola per capelli in setole di cinghiale

default featured image 3 1200x900

Una spazzola per capelli con setole di cinghiale è una spazzola fatta con un materiale simile ai capelli. Le setole di cinghiale assorbono gli oli naturali e trattengono le impurità. Gli oli e le impurità presenti sulle setole della spazzola vengono poi trasferite nuovamente ai capelli. La spazzo...

Una spazzola per capelli con setole di cinghiale è una spazzola fatta con un materiale simile ai capelli. Le setole di cinghiale assorbono gli oli naturali e trattengono le impurità. Gli oli e le impurità presenti sulle setole della spazzola vengono poi trasferite nuovamente ai capelli. La spazzola in setole di cinghiale dura più a lungo e mantiene in salute capelli quando è pulita regolarmente.

article page main ehow images a06 k8 jl clean boar bristle hairbrush 800x800

Istruzioni

1 Pettinate le setole della spazzola per rimuovere i capelli e le impurità.

2 Ponete dell’acqua calda nel lavandino e aggiungete un pò di shampoo per capelli grassi, che rimuove le tracce di oli naturali dalle setole di cinghiale. Mescolate lo shampoo e l’acqua.

3 Ponete la spazzola nel lavandino, con le setole verso il basso. Lasciate la spazzola nella soluzione di shampoo per mezz’ora. Sfregate poi la spazzola con il palmo della mano.

4 Sciacquate la spazzola con acqua calda. Asciugatela premendo un asciugamano sulle setole. Ponete poi la spazzola con le setole verso il basso appoggiata sull’asciugamano e fate asciugare all’aria.