> > Come rimuovere programmi dal registro di Windows 7

Come rimuovere programmi dal registro di Windows 7

default featured image 3 1200x900

Rimuovere un programma dall'Editor del Registro di Windows 7 assicura che tu abbia rimosso completamente il software dal computer. Quando l'utilità "Disinstalla un programma" non riesce a sbarazzarsi completamente di un programma, l'editor del registro è una valida alternativa. Sebbene utilizzar...

352e94a45ecb80f016bb22b2747cf5b8

Rimuovere un programma dall’Editor del Registro di Windows 7 assicura che tu abbia rimosso completamente il software dal computer. Quando l’utilità “Disinstalla un programma” non riesce a sbarazzarsi completamente di un programma, l’editor del registro è una valida alternativa. Sebbene utilizzare l’editor del Registro di sistema sia un processo semplice, è necessario che tu faccia attenzione a non eliminare la chiave del Registro sbagliata.

Istruzioni

1. Fai clic sul menu “Start” e digita “regedit” nella cesella di ricerca e clicca su “regedit.exe”. Si aprirà l’Editor del Registro.

2. Vai al seguente percorso di registro sul lato sinistro della finestra: HKEY_LOCAL_MACHINE Software Microsoft Windows CurrentVersion Uninstall

3. Seleziona il programma che desideri rimuovere nella cartella “Disinstalla” nel riquadro a sinistra. Fai doppio clic su “UninstallString” nel riquadro di destra e quindi copia i “Dati valore”. Chiudi l’Editor del Registro di sistema.

4. Ripeti la prima frase al punto 1. Incolla la stringa nella casella di dialogo e fai clic su “OK”. Verrà avviata la rimozione del programma.