×

Come trainare un aereo

default featured image 3 1200x900 768x576

A differenza delle automobili, aerei bisogno di aiuti esterni quando si muove intorno alle loro aree di parcheggio. Traino di un aereo è il modo più sicuro per muoversi precisamente una rampa o di spostarlo quando equipaggi qualificati non è disponibile. Se l’attività comporta lo spostamento di un piccolo Cessna 152 intorno ad un aeroporto municipale, un aereo da combattimento intorno ad un ponte di volo, o un A380 intorno ad un terminale internazionale Airbus, ogni evoluzione timone lo richieda la massima attenzione l’operatore di traino per evitare di danneggiare l’aereo o lesioni al personale .

Difficoltà: Moderatamente Challenging
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Trattore, opportunamente valutato per il piano
Barra di rimorchio
Fischietti
Terreno di blocco dispositivi di sicurezza
Airfield Radio
1
Installare tutte le richieste paracadute terra interlock, come ad esempio carrelli di atterraggio e volo pin superficie di controllo. Installare dispositivi naso volante sblocco come richiesto. Ogni dispositivo di sicurezza installata per il tiro aereo dovrebbe avere una banderuola “Rimuovi Prima di Volo” fissato ad esso.

2
Caricare il sistema aereo di frenata. Controllare i pneumatici per aerei e corretto per l’inflazione i montanti carrello di atterraggio per la manutenzione corretta.

3
Posizione personale di sicurezza come richiesto dal costruttore di aeromobili, inclusi ma non limitati a un deambulatore su ogni ala, uno alla coda del velivolo, e uno nella cabina di guida di coinvolgere i freni aereo in caso di emergenza. Queste persone dovrebbero essere dotati di dispositivi acustici di segnalazione quali fischi così come torce elettriche, se dopo il tramonto.

4
Segnale il pilota freno per avviare l’unità ausiliaria di potenza aerei, se necessario, per operare i freni del velivolo. Anche il segnale per l’equipaggio di traino per rimuovere i freni velivolo, il pilota del freno a rilasciare il freno di stazionamento del velivolo.

5
Tirare il velivolo, a partire lentamente e gradualmente guadagnando velocità. Non tirare l’aereo più veloce della squadra di traino può camminare. A turno largo con il velivolo per compensare i punti di articolazione doppia con la barra di traino agganciato al trattore rimorchio poi l’aereo attaccato al gancio di traino.

6
Notificare al traffico del centro di controllo aereo, se presente, di eventuali richieste di entrare e navigare in zona controllata del campo d’aviazione.

7
Fermare l’aereo lentamente. Sussulti e si ferma possono causare usura su montanti atterraggi marcia, naso sistemi di sterzo, freni e pneumatici.

8
Segnale il pilota freno per il freno di stazionamento velivolo e l’equipaggio di traino di inserire cunei attorno al velivolo di pneumatici, se necessario. Anche segnalare l’equipaggio per assicurare la unità di potenza ausiliaria dell’aereo è stato avviato prima del traino.

9
Rimuovere tutti i dispositivi di blocco. Controllare i pneumatici per la manutenzione dopo il traino.

Per saperne di più: come estrarre un aereo | eHow.com http://www.ehow.com/how_8748755_pull-plane.html # ixzz1WtrpGx2q

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora