×

Come vestirsi come gli Italiani

default featured image 3 1200x900 768x576

L’Italia è una nazionimg sete attenta alla moda e la maggior parte degli italiani prende il loro abbigliamento molto sul serio.

Mentre gli americani amano indossare scarpe da ginnastica comode, jeans logori e vecchie t-shirt durante una vacanza, gli italiani sentono che lo stile e l’eleganza non deve mancare. Se si desidera vestirsi come uno di loro durante un viaggio in Italia, o semplicemente vestire con stile ogni giorno, ecco alcuni suggerimenti per vestire come un italiano.

Difficoltà:
Moderatamente facile

Istruzioni

* 1

Indossare scarpe di alta qualità, preferibilmente in pelle.

La maggior parte delle donne in Italia indossa scarpe col tacco alto, a punta – anche quando cammina su strade sterrate. Gli uomini in genere indossano mocassini. La maggior parte degli Italiani non considera parte del loro abbigliamento scarpe da ginnastica e flip-flop da spiaggia.
* 2
Arricchite il vostro guardaroba con qualche pezzo di stilisti o designers, pantaloni di lino ben aderenti e una camicetta di seta. Gli Italiani risparmiano per 6 mesi per acquistare un capo d’abbigliamento di qualità, piuttosto che spendere su una maggiore quantità di capi meno costosi.

* 3

Evitare abbigliamento con loghi, simboli, patch, ricami e altri disegni. Gli Italiani ritengono che i loghi di grandi dimensioni sui vestiti li faccia apparire come cartelloni pubblicitari.
* 4

Concentratevi su abiti di buona fattura, abiti minimalisti in colori neutri come il nero, navy, bianco e beige.
* 5

Attenzione al capo corto, specialmente se sei una donna. Molti Italiani trovano che i pantaloncini siano sgradevoli, e se si sta visitando le chiese in Italia, potreste trovarvi in difficoltà per entrare a causa del vostro abbigliamento. Le gonne al ginocchio sono più adatte.
* 6

Scegliete tessuti naturali come cotone, seta e lino, piuttosto che quelli sintetici.
* 7

Cercate accessori di sobria eleganza. Per le sciarpe, evitate i colori forti, per la biogiotteria i grandi orecchini a cerchio. Non caricatevi di accessori.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora