> > Coppia brasiliana muore il giorno prima delle nozze

Coppia brasiliana muore il giorno prima delle nozze

coppia

Una coppia brasiliana è morta in un incidente stradale il giorno prima di convolare a nozze. Scioccati i famigliari delle vittime.

Una coppia di brasiliani di 36 e 31 anni è morta in un grave incidente stradale il giorno prima della celebrazione delle nozze. I funerali, su decisione dei parenti scioccati, si sono svolti nella stessa chiesa in cui i fidanzati si sarebbero dovuti sposare. Tragica fatalità, dunque, per i due giovani brasiliani, che sarebbero presto diventati marito e moglie.

Coppia di fidanzati muore prima delle nozze

La terribile notizia è stata riportata dai media locali brasiliani e ha già fatto il giro del mondo, impressionando chi ha avuto modo di conoscerla. Difficile, infatti, dare un senso al maligno scherzo del destino che ha subito una coppia brasiliana in procinto di sposarsi. Luana Alves, di 36 anni, e Rodrigo Nogueira, di 31 anni, avrebbero dovuto sposarsi in una chiesa di Passos (di dov’era originaria la donne), nello stato di Minas-Gerais, a sud-est del Brasile. I due, però, non sarebbero mai arrivati all’altare, né si sarebbero mai scambiati i sacri voti. Il giorno prima del matrimonio, infatti, la coppia è deceduta in un tragico incidente stradale. Il sinistro è accaduto mentre i due stavano tornando a casa, dopo una giornata di commissioni, per ultimare i preparativi della cerimonia. Le nozze erano programmate per le 11 del mattino del giorno successivo. Stando a quanto riportato dai media brasiliani, Luana e Rodrigo stavano viaggiando sulla propria vettura su una strada a scorrimento veloce, la 184 Highway. Forse trepidanti per il matrimonio alle porte, avrebbero azzardato a fare un sorpasso che non sarebbe andato a buon fine. La macchina si sarebbe infatti scontrata frontalmente con un’auto che sfrecciava sulla corsia opposta. L’impatto è stato fatale. Luana è morta sul colpo, mentre Rodrigo, immediatamente soccorso, è stato trasportato in ospedale, dove si è spento poche ore dopo. E’ rimasto coinvolto nell’incidente anche il conducente dell’automobile contro la quale si è scontrata la macchina dei fidanzati. L’uomo, Jorge Rocha, di 50 anni, è deceduto in ospedale.

La notizia della scomparsa di Luana Alves e Rodrigo Nogueira è stata scioccante per i parenti degli sventurati, giunti da diverse regioni del Brasile per assistere al matrimonio. I genitori dei fidanzati hanno deciso di comune accordo che i funerali si tenessero nello stesso giorno e nella stessa chiesa in cui la coppia sarebbe dovuta convolare a nozze. Nella parrocchia nessun bouquet, se non quello sulle tombe dei disgraziati. Nessun velo bianco, ma schiere di persone in abito nero e fazzoletti alla mano.