Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: l’incontro segreto
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: l’incontro segreto
Gossip e TV

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: l’incontro segreto

belen corona
belen corona

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono stati immortalati insieme a Milano, mentre i rispettivi fidanzati erano entrambi lontani

Fabrizio Corona sembra non aver dimenticato la sua ex Belen Rodriguez. Così pare, almeno, guardando le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale “Oggi”. L’articolo in questione ricostruisce i dettagli di un incontro che Fabrizio e Belen hanno cercato di tenere nascosto in tutti i modi possibili. In particolare ai rispettivi fidanzati, ovvero a Silvia Provvedi e ad Andrea Iannone. Entrambi i partner, infatti, si trovavano lontani per impegni di lavoro.

Il settimanale ricostruisce dunque il fatidico incontro tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Si tratta del loro primo rendez-vous dopo che il re dei paparazzi è uscito dal carcere. “Oggi” pubblica anche le immagini esclusive e inequivocabili di quel loro misterioso appuntamento. Svelando anche un retroscena: prima Fabrizio si è presentato a casa dell’ex fidanzata, ma saccortosi della presenza dei paparazzi decide di andarsene. Quindi i due finalmente si incontrano in un lussuosissimo hotel di Milano. Dove restano per un intero e lunghissimo pomeriggio insieme.

In quei due giorni, la fidanzata di Fabrizio Corona Silvia Provvedi e il fidanzato di Belen Rodriguez Andrea Iannone erano entrami lontani da Milano.

Silvia era a Roma con la sorella per un evento speciale. Andrea, invece, era impegnato con il Gran Premio di MotoGp. Insomma, Fabrizio e Belen sembrano non aver lasciato nulla al caso.

Belen, cuore diviso

Belen Rodriguez sembra del resto avere davvero una doppia, se non tripla, vita. Dice di amare Andrea Iannone, ma vuole anche molto bene a Stefano De Martino, ex marito nonché padre di Santiago. Un cuore diviso in due, come mostrano alcune le foto pubblicate qualche tempo fa. Come scriveva il grande filosofo cinese Laozi, nessuno di noi può essere del tutto yin o yang. Nell’anima c’è spazio per entrambi gli elementi, sia la luce che le ombre, sia la terra che il cielo. Ogni elemento, in fondo, porta in sé il germe del suo opposto. Se dunque Belén sembra essere così legata a più uomini, l’ex marito Stefano De Martino, il compagno Andrea Iannone e Fabrizio Corona, non è perché è indecisa.

È perché questi uomini sono parti fondamentali di lei e la completano. Senza l’uno o senza l’altro, Belen sarebbe infelice.

Per Belen, dunque, Andrea Iannone sarebbe l’ardore, la passione. «Lo amo, come ho amato pochi uomini nella mia vita». Il loro è un rapporto forte, a dispetto delle dicerie che li vorrebbero separati un giorno sì e l’altro anche. Dall’altra parte, poi, c’è l’ex marito, con cui l’argentina è riuscita a stabilire un rapporto sereno. Belen chiama infatti Stefano per raccontargli le ultime avventure di Santiago. Lo stima per come fa il padre, comportandosi in modo attento e affettuoso. Stefano è ancora la sua famiglia, è probabilmente lo rimarrà per sempre. Infine c’è Fabrizio Corona, del quale però al momento sfugge quale parte rappresenti nel cuore della bella argentina.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche