Costumi da bagno per uomo, come scegliere il modello migliore
Costumi da bagno per uomo,come scegliere il modello migliore
Style

Costumi da bagno per uomo,come scegliere il modello migliore

costume da bagno
costume da bagno

I costumi da bagno sono tantissimi e i modelli sono vari: scopri le offerte

In prossimità della stagione estiva, il costume da bagno è un elemento unico, anche per l’uomo e non solo per la donna. I nuovi modelli che sono in auge in questo periodo sono davvero ottimi per vivere e affrontare nel modo migliore le vacanze estive. Per questa ragione, sono tantissimi i marchi tra cui scegliere: da Calzedonia ad Armani a Sundek sino a Intimissimi, sono davvero tanti i modelli che gli uomini possono indossare per sfoggiare il loro fisco. In questa guida troverai alcuni dei migliori modelli, oltre ovviamente ai trend dell’estate in materia di costumi da bagno per poter capire quale sia quello maggiormente adatto al tuo partner e alle sue esigenze.

Costumi da bagno per uomo

Quando si tratta di costumi da bagno bisogna scegliere i modelli che siano giusti per il proprio partner in modo da poterli sfoggiare durante il periodo estivo e mettere in mostra il fisico.

Prima di scegliere i colori e le stampe, gli uomini si pongono una domanda importante: è meglio lo slip o il pantaloncino? Cerchiamo di rispondere a questa domanda.

Se hai un fisico scolpito da mesi di tanta palestra e vuoi sfoggiarlo al meglio, il costume adatto per te è sicuramente lo slip. Tra i modelli migliori, vi sono quelli di Sundek e di Diesel con logo in vista nel didietro. Oltre a questi, vi sono modelli dalle stampe floreali, come quelli di Dolce & Gabbana, che sono considerati l’ideale soprattutto per la spiaggia. Vi sono poi i modelli di Adidas o Dsquared o anche di Speedo.

Se invece preferisci qualcosa di più classico, ma con stampe particolari, puoi optare per il modello a pantaloncino. Tra i modelli proposti, vi sono quelli con le righe di Tom Browne o con trame geometriche, decorazioni a zig zag di Missoni o dei quadri di Moncler. Vi sono poi costumi con fiori e banane o con i fulmini di Neil Barrett.

I costumi di Calzedonia sono sempre particolari e si distinguono per i vari tipi di fantasie, comprese quella floreale.

Costumi da bagno per uomo, i migliori modelli

Se ancora sei indeciso e non sai quale sia il tipo di costume maggiormente adatto a te, sappi che sul sito di e-commerce di Amazon puoi trovarne tantissimi modelli, anche con forti sconti. Vi segniamo di seguito i costumi da uomo più venduti sul noto e-commerce

1)Imixcity Costume da bagno uomo elastico

E’ un tipo di costume da bagno molto ben fatto in materiale nylon + spandex. Una delle particolarità di un costume di questo tipo è il fatto che abbia un taschino che può contenere oggetti e una coulisse regolabile per dare forma a qualsiasi corpo. Molto facile da lavare, è ottimo per qualsiasi tipo di attività, compreso quelle acquatiche.

2)Speedo Scope 16-inch

Il marchio Speedo è davvero ottimo in quanto presenta dei costumi da bagno per uomo davvero ottimi.

Questo costume, in particolare, si trova in vari colori: dal bianco al nero sino al rosso. Inoltre, il marchio è usato da moltissimi nuotatori e quindi sarai in sintonia con loro indossando questi modelli.

3)Costumi da bagno Taddlee boxer

Un costume dalle taglie europee, alla moda, con disegni e decorazioni particolari. Qualora venissero lavati, non perdono il colore e si adattano molto bene al tipo di pelle. Sono essenziali per le nuotate lunghe, mentre i boxer sono l’ideale per il surf.

I trend estate

Per quanto riguarda l’estate, sono tantissimi i trend per i costumi da bagno da uomo che puoi trovare nelle spiagge e in qualsiasi negozio che li vende. La moda mare, per i costumi da bagno, è davvero ricca e variegata e sicuramente riuscirai a trovare quello che più ti piace.

La linea Armani propone costumi molto sobri ed eleganti con il colore blu dominante su tutta la moda mare.

Il nuovo costume del brand presenta un pantaloncino a mezza coscia a tema grafico. Oltre ad Armani, Ralph Lauren punta su una moda elegante con colori pastello e una lunghezza media. I colori sono adatti soprattutto agli uomini alti e magri, mentre le taglie forti dovrebbero optare per colori navy o scuri.

Se sei una taglia forte, sarebbe meglio puntare su pantaloncini alti e neri che snelliscono la figura. Evita i costumi con elastici firmati, in quanto deforma la figura. Sundek propone costumi dai colori vivaci, come l’arancione, perfetto per i surfisti. Lacoste propone un modello fedele al suo marchio, con pantaloncino a righe che ricorda le polo. Adidas punta su un paio di pantaloncini di colore rosso a righe verticali.

Oltre ai costumi da uomo, puoi trovare anche informazioni sulle migliori offerte per costumi da donna leggendo il seguente articolo

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche