×

Covid, il Principe William ha fatto la prima dose del vaccino contro il Coronavirus: “Grazie per quello che fate”

Il Principe William ha rivelato via social di aver ricevuto la prima dose del vaccino contro il Coronvirus.

Principe William

Il Principe William ha ricevuto la prima dose del vaccino contro il Coronavirus. Lui stesso lo ha annunciato ai fan dei social.

Covid: il Principe William fa il vaccino

Il Principe William si è recato allo Science Museum per ricevere la prima dose del vaccino anti-Covid.

Un anno fa lui stesso aveva contratto il virus e aveva avuto sintomi piuttosto preoccupanti. Nel suo messaggio via social il Principe William ha ringraziato i medici che lo hanno vaccinato e tutti coloro che si sono occupati dei pazienti in cura durante la grave emergenza sanitaria causata dalla pandemia. “Grazie per tutto ciò che avete fatto e continuate a fare”, ha scritto il Principe.

Il Principe William e i rapporti col fratello Harry

I rapporti tra William e suo fratello Harry sarebbero alquanto tesi a causa delle recenti interviste rilasciate dall’ex duca del Sussex in merito alla sua vita nella famiglia Reale. Nella sua intervista da Oprah Winfrey, parlando di suo fratello William, Harry è arrivato a dire che secondo lui “si sentirebbe in trappola”. William in seguito ha smentito tali affermazioni e ha anche rinnegato quanto detto da Harry in merito alle accuse di razzismo.

Al funerale del nonno, il Principe Filippo, i due avrebbero avuto modo di chiarirsi ulteriormente ma sembra che i rapporti non siano comunque dei migliori. Entrambi hanno comunque affermato che, divergenze o no, continueranno a volersi bene.

Il Principe William e Kate Middleton

Il Principe William continua ad adempiere ai suoi doveri da futuro Re d’Inghilterra al fianco di sua moglie, la duchessa Kate Middleton, che a differenza della cognata Meghan continua a ricevere consensi a corte. La duchessa di Cambridge è molto presa dai suoi tre bambini: George, Charlotte e Louis (nato il 23 aprile 2018). In tanti sui social non vedono l’ora di saperne di più sulla famiglia, che attraverso i propri account ufficiali condivide scatti dei propri impegni ufficiali e della vita dei 3 Royal babies. Molto presto i 3 avranno altri due nuovi cuginetti: Meghan Markle darà alla luce la sua seconda figlia a giugno, mentre la principessa Beatrice di York ha annunciato pochi giorni fa di essere in attesa del suo primo figlio (la cui nascita è prevista per i primi mesi autunnali).

Contents.media
Ultima ora