×

Il Principe Harry e il rapporto con William: “Siamo su strade diverse”

Il Principe Harry ha confessato come starebbero le cose tra lui e suo fratello, il Principe William.

Prince William Prince Harry
Prince William Prince Harry

Nell’intervista scandalo rilasciata a Oprah Winfrey per la Cbs, il Principe Harry ha rivelato come starebbero oggi le cose tra lui e suo fratello, il Principe William.

Harry e William: i rapporti

Il Principe Harry e il Principe William non hanno fatto segreto del fatto che i loro rapporti, col tempo, si siano incrinati.

Dopo l’addio ai titoli nobiliari il Principe Harry – nell’intervista scandalo rilasciata a Oprah Winfrey – ha confessato che, nonostante le divergenze, lui e suo fratello sarebbero ancora molto legati. L’ex duca del Sussex ha dichiarato che vorrà sempre bene a William, mentre per quanto riguarda suo padre Carlo si è detto deluso dal suo comportamento: “Mia madre Diana sarebbe molto arrabbiata e triste per quello che ci hanno fatto e per come tutto è andato a finire.

Lei vorrebbe che fossimo felici. Io e William? Il nostro è un rapporto in pausa, ma gli voglio molto bene. Lui è mio fratello e lo amo. Io e lui abbiamo attraversato l’inferno insieme. (…) Per quanto riguarda mio padre, lui mi ha deluso, sa cosa si prova in questa situazione, sa cos’è il dolore. Ha affrontato le stesse cose con cui ho dovuto lottare anche io. Poi Archie resta sempre suo nipote”, ha dichiarato Harry.

Per quanto riguarda invece il suo rapporto con l’intera famiglia Reale, Harry ha condiviso le accuse di sua moglie Meghan Markle, che tra le altre cose ha affermato di esser stata vittima (insieme a suo figlio Archie) di episodi razzisti all’interno della monarchia. Sulla vicenda diversi esponenti politici hanno chiesto di aprire un’indagine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora