> > Cristian Totti vittima di bodyshaming: papà Francesco replica a tono

Cristian Totti vittima di bodyshaming: papà Francesco replica a tono

Cristian Totti bodyshaming Francesco

Cristian Totti vittima di bodyshaming: papà Francesco si scaglia contro gli odiatori seriali.

Cristian Totti è stato recentemente vittima di bodyshaming sui social. Papà Francesco non è stato in silenzio e ha replicato a tono a tutte le persone che si divertono ad offendere gli altri nel mondo virtuale.

Cristian Totti vittima di bodyshaming: interviene papà Francesco

Dopo aver abbandonato le giovanili della Roma, Cristian Totti ha debuttato in campo con la primavera del Frosinone. La prima partita di campionato l’ha visto giocare contro il Bologna, ma non è stato un match fortunato. I rossoblù hanno vinto 3 a 0. Nonostante tutto, il figlio di Francesco e Ilary Blasi ha voluto condividere sui social alcuni momenti della giornata. E’ proprio tra i commenti al post che Cristian è stato vittima di bodyshaming.

Le critiche a Cristian Totti

Daje cricca“, ha commentato Francesco. Tanti altri, invece che complimentarsi con Cristian per il debutto con il Frosinone, lo hanno attaccato. Nessuno ha parlato delle sue prestazioni in campo, ma parecchi si sono concentrati sulla sua forma fisica, descrivendola poco longilinea. Il bodyshaming è servito.

La replica di Francesco Totti

Totti senior, intervenuto nel programma Radio Serie A, ha così commentato il bodyshaming nei confronti di Cristian:

“Chi critica su internet penso che sia una persona inesistente. Magari ha anche dei figli. Chi si esprime in quel modo con un ragazzo di 17 anni non merita di avere delle risposte”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristian Totti (@cristiantotti__)