> > Cristiana Calone: informazioni sulla figlia di Massimo Ranieri

Cristiana Calone: informazioni sulla figlia di Massimo Ranieri

Cristiana Calone

Cristiana Calone è la figlia che Massimo Ranieri ha avuto da Franca Sebastiani, morta il 27 maggio 2015.

Forse non tutti sanno che Massimo Ranieri ha una figlia di nome Cristiana Calone. Il cantante, il cui vero nome è Giovanni Calone, ha riconosciuto Cristiana nel 1995. La donna è nata il 6 luglio 1971 dalla relazione di Ranieri con Franca Sebastiani, morta il 27 maggio 2015.

Massimo Ranieri: “L’unico alibi che ho e che ero inesperto”

Nonostante il passato difficile, Cristiana non ha mai giudicato negativamente il padre Massimo. Era il 2007 quando, nel corso di un suo spettacolo televisivo, il cantante presentò la figlia davanti all’intera Italia. Quando Cristiana venne alla luce, i suoi genitori erano ancora molto giovani; poco dopo la sua nascita, Massimo e Franca si separarono.

Solamente nel 1995, quando Cristiana aveva all’incirca 24 anni, il padre decise di riconoscerla. Queste le parole di Ranieri nel corso di una puntata di Domenica Live: “Ero famoso, avevo 19 anni. Mi hanno trascinato via da questa storia dicendomi che era un danno alla mia immagine. L’unico alibi che ho e che ero inesperto”.

Cristiana Calone sul padre: “Non gli porto rancore”

Cristiana Calone ha parlato del suo rapporto con papà Massimo tramite alcune dichiarazioni riportate dal Corriere della città: “Lo amo, non gli porto rancore, è impossibile odiare un genitore. Mia madre non ha mai detto una parola contro di lui”.