Cristina Chiabotto, perché la nuova vita da single
Cristina Chiabotto, addio a Fulco: “Triste senza di lui”
Lifestyle

Cristina Chiabotto, addio a Fulco: “Triste senza di lui”

Chiabotto
Cristina Chiabotto nella giornata a favore della fondazione Thelethon

Cristina Chiabotto rilascia una intervista ad Oggi raccontando della fine della storia con Fabio Fulco. Ora entrambi sembrano guardare avanti

Tutti hanno parlato della fine della storia tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco tranne la stessa Cristina, che voluto rilasciare una lunga intervista al settimanale ‘Oggi’, spiegando in merito al rapporto tra i due. Cristina e Fabio si sono innamorati nel 2005 durante il programma ‘Ballando con le Stelle’, in prima serata sulla RAI. Dopo 12 anni quest’anno la loro storia è finita. Per la Chiabotto si è trattato di un cambiamento radicale di vita.

Perché la fine della relazione?

Cristina Chiabotto si è concentrata sul voler spiegare ad ‘Oggi’ i reali motivi della fine della relazione con Fulco. La base principale del problema conferma una ipotesi che era stata in qualche modo già analizzata dai media. Ossia la dipendenza in un rapporto d’amore. Difatti, l’ex miss Italia ha fatto intendere che è stata una scelta molto sofferta ma fonte di sentore di libertà. Queste le parole della Chiabotto: “Avevo già lottato prima, durante altre crisi. Stavolta ho visto l’inizio di un nuovo percorso, da sola: voglio ascoltarmi, capire…

Sarei ipocrita se ora urlassi il mio dolore. Sto facendo un viaggio pazzesco, alla scoperta di me. Un viaggio che mi piace. Lui non toccatemelo, è un grande, ha aspettato fino a quando ha potuto. Poi quando ha capito che non mi sarei mai decisa a fare il grande passo, mi ha posto davanti a un bivio. Ci siamo visti a Torino, a inizio agosto. Dopo litri di lacrime gli ho voluto far capire che se sarà lui il mio compagno della vita lo rincorrerò per sempre. Così, ho trascorso un’estate da incubo e pure l’autunno è stato duro. Ma non sono ancora corsa da lui”.

Chiabotto e il nuovo flirt

Tanti mesi lontana da Fabio Fulco l’hanno messa alla prova e ammette di nutrire una qualche gelosia per i possibili nuovi incontri del suo ex con nuove partner. Tuttavia, allo stesso tempo, non può che proseguire con la scelta presa. Molti rumors hanno fatto intendere che entrambi avessero una storia già in piedi: lei con Giuseppe Poeta, il giocatore di basket dell’Auxilium Torino e della Nazionale italiana ma Cristina, alla domanda se ci fosse un qualcosa tra loro, ha detto: “Siamo solo amici, poi lui è fidanzato, non ci siamo mai visti da soli. Insomma, non sono pronta per nuovo amore”. Dal canto suo, Fulco ha spiegato il suo momento negativo: “Cristina mi ha strappato il cuore. Sto vivendo un momento non sereno. Devo ritrovare la mia serenità e sarei ipocrita a dire il contrario”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche