> > Cristina Scuccia parla del suo primo fidanzato e della verginità

Cristina Scuccia parla del suo primo fidanzato e della verginità

Cristina Scuccia

Cristina Scuccia si racconta con Marco Mazzoli e parla della sua relazione con il primo fidanzato

La cantante Cristina Scuccia, nota precedentemente come suor Cristina, ha raccontato a Marco Mazzoli le sue relazioni amorose avute prima di prendere i voti.

Cristina Scuccia sul suo primo fidanzato: “Preferivo fare altro e non uscire con lui”

L’ex suor Cristina ha confessato a Marco Mazzoli di aver avuto un fidanzato in passato, ovviamente prima di prendere i voti, ma le cose non andavano particolarmente bene: Le pochissime storie che ho avuto erano per me un impegno. Ho avuto un adolescenza normale come tutti i ragazzi del mondo, ma le storie non mi davano nulla. Quando dovevo uscire la sera col mio ragazzo era un impegno perché preferivo fare altro. La mia passione più grande era il canto e io preferivo investire le mie ore nel canto e nelle lezioni di canto.” La Scuccia, poi, risponde ad una domanda sulla sfera sessuale ironizzando sul suo segno zodiacale: “Se sono vergine? In realtà sono leone

La decisione di prendere i voti

Ma Cristina Scuccia, ad un certo punto della sua vita, decide di diventare suor Cristina: “Sono diventata suora perché ho ricevuto la chiamata, ho avuto una vocazione. Avevo un’educazione cristiana grazie alla mia famiglia. L’esposizione che ho avuto con The Voice mi ha messo davanti alla realtà, prima ero molto ingenua. Io non ho mai rinunciato a Dio né messo in discussione la mia fede, ma nei sistemi religiosi non vedevo l’immagine di Dio, quella di cui mi sono innamorata.” Per questo motivo la Scuccia si è allontanata dalla Chiesa: “Ho fatto la vita religiosa per 15 anni. Alla fine ho chiesto un anno di allontanamento dalla congregazione e nel mentre mio padre si è ammalato. In quell’anno sabbatico io mi sono allontanata, sono andata a Madrid e ho fatto la cameriera.”