> > Andrea Bocelli atterraggio d'emergenza in elicottero

Andrea Bocelli atterraggio d'emergenza in elicottero

bocelli elicottero

A Milano Andrea Bocelli è arrivato "sconvolto". Il tenore rivela di aver fatto un atterraggio d'emergenza in elicottero a causa della fitta nebbia.

“Per non arrivare in ritardo ho preso l’elicottero, ma abbiamo incontrato una nebbia pericolosa. Ho dato ordine al pilota di atterrare immediatamente, ma siamo arrivati in un posto sperduto – non ho idea di dove fossimo – e da lì non ho voluto proseguire in elicottero”. E’ con queste parole che Andrea Bocelli ha giustificato il suo ritardo di quasi due ore alla conferenza stampa indetta a Milano per presentare “Sì”, il nuovo album di inediti che uscirà il 26 ottobre. Il tenore è apparso visibilmente provato da questa esperienza, ammettendo: “Quando stai su un elicottero e finisci dentro la nebbia, fama e successo non contano niente. Mi sento un po’ sconvolto”.

Bocelli duetta con il figlio Matteo

“Spero mi possiate perdonare” ha dichiarato in primis Andrea Bocelli rivolto ai giornalisti, che l’attendevano a Milano per la conferenza stampa. A 14 anni di distanza da “Andrea”, il tenore esce infatti con un nuovo album dove duetta con il figlio Matteo. Dopo questa disavventura in elicottero, il 60enne cantante italiano lascia quindi intendere che il più bel “Sì” è alla vita e degli affetti, soprattutto familiari.

Nel presentare l’album Bocelli ha quindi regalato un’esibizione, pur chiedendo comprensione al pubblico poiché ancora molto scosso. “Vi prego, non è stata una mattinata facile”, ammette.

Subito dopo un’esibizione con il figlio Matteo, con cui duetta per la prima volta. Il brano, contenuto nell’album, si chiama “Fall On Me” e farà da colonna sonora al film Disney “Lo Schiaccianoci”. Stando a voci sempre più insistenti, i due potrebbero essere tra i super ospiti di Sanremo 2019, che vedrà per la seconda volta alla conduzione e alla direzione artistica Claudio Baglioni.