> > Cropani, incidente dopo una festa: morti due ragazzi

Cropani, incidente dopo una festa: morti due ragazzi

incidente

Tre amici stavano tornando a casa dopo una festa quando l'auto su cui viaggiavano esce fuori strada: morti sul colpo due ragazzi, illesa una giovane.

Incidente mortale nella notte tra martedì e mercoledì 14 novembre 2018. Lo schianto è avvenuto sulla strada statale 180 in località Ertogrande, tra i comuni di Sersale e Cropani, in provincia di Catanzaro. Un’auto è finita fuori strada in prossimità di una curva. A bordo tre persone. Due ragazzi di 31 e 24 anni residenti a Cropani sono morti sul colpo. Una ragazza di 30 anni invece, nonostante il violento impatto, è rimasta indenne.

Incidente a Cropani

Tutto è accaduto di ritorno da una festa di compleanno organizzata a Sersale. Per motivi ancora da chiarire l’auto su cui viaggiavano tre giovani è improvvisamente uscita fuori strada. L’incidente stradale e avvenuto in una curva sulla strada statale 180 in località Ertogrande, tra i comuni di Sersale e Cropani, nel catanzarese.

Il conducente della Nissan Micra ha infatti perso il controllo della vettura che si è andata a schiantare contro i gabbioni di sostegno laterali della strada. L’impatto è stato violentissimo. Il conducente dell’auto è stato infatti sbalzato fuori. Rimasti invece incastrati nelle lamiere i due passeggeri. Sul posto sono giunte in pochi minuti le ambulanze assieme ai vigili del fuoco.

Sono stati infatti i caschi rossi ad estrarre dall’abitacolo le due persone rimaste incastrate. Una ragazza di 30 anni è rimasta miracolosamente illesa.

Tommaso e Carmine

L’amico invece aveva riportato ferite troppo gravi, morto sul colpo come il conducente della vettura. Le due vittime sono Carmine Sinatore, 31 anni e Tommaso Iaquinta, 24, entrambi residenti a Cropani così come la ragazza che si è salvata. Sul caso indaga la polizia stradale, che avrà il compito di accertare la dinamica dell’incidente.