> > Novara, grave incidente d'auto con camion: 1 morto

Novara, grave incidente d'auto con camion: 1 morto

Novara, grave incidente d'auto con camion: 1 morto

Incidente stradale sulla statale 142, all'altezza di Cavillirio, in provincia di Novara. Nello schianto è morta una mamma di 34 anni.

Il suo nome era Elisa Fredo. Come ogni mattina, la donna stava portando i figli a scuola, per poi andare a lavoro. Sulla strada provinciale 142, che collega Borgomanero a Romagnano, in provincia di Novara, viaggiando per andare a lavorare, Elisa resta coinvolta in un incidente con un’altra auto e un camion. I soccorritori sono intervenuti immediatamente, ma la donna non ce l’ha fatta, per colpa delle ferite gravi riportate nello schianto.

La vittima: mamma modello

Elisa Fredo era molto conosciuta nel suo paese, Cavillirio, in provincia di Novara. Gli abitanti della cittadina, riferisce Fanpage, la ricordano come una mamma modello, dedita al marito e ai figli, molto attiva nelle attività della parrocchia, dove svolgeva il compito di insegnante di catechismo. Sul suo profilo Facebook, gli amici hanno pubblicato post di vicinanza alla famiglia della donna. “Mi viene da piangere per voi!!!” scrive un utente, che conosceva la vittima, “Non dimenticherò mai la nostra ultima chiacchierata a scuola ed il tuo splendido sorriso”. “Non la conosco”, scrive un’altra internauta sotto le foto di Elia e di suo marito: “Ho visto su Facebook e mi sono commossa. Avevi un anno in più d me e due figli come me. Non oso immaginare il dolore! Stasera farò una preghiera per te angelo”.

L’incidente stradale

Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso. Come riportato da Fanpage, una delle 2 auto coinvolte nello scontro si sarebbe ribaltata in un prato, adiacente alla strada. La statale 142 è stata chiusa per consentire agli addetti ai lavori di mettere in sicurezza la zona e consentire agli agenti di effettuare ulteriori accertamenti. Le condizioni degli altri soggetti dello schianto non sarebbero gravi.