> > Azzano Decimo, trovato morto nel bagno di casa: è giallo

Azzano Decimo, trovato morto nel bagno di casa: è giallo

incidente

Il giovane Federico Cesco è stato ritrovato senza vita dai genitori nel bagno della casa in cui viveva. Non sono chiare le cause del decesso.

Il 26enne Federico Cesco è stato trovato privo di sensi riverso sul pavimento del bagno della casa in cui viveva con i genitori. La tragedia è avvenuta ad Azzano Decimo. Forse, alla base del decesso un malore o un arresto cardiocircolatorio dovuto all’uso di droghe. Per far luce sulle cause del decesso si attendono i risultati dell’autopsia.

Comunità sotto choc

Ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, c’è grande sgomento per quanto accaduto a Federico Cesco. I genitori lo hanno trovato senza sensi in bagno, nella serata di martedì 11 dicembre. Subito allertato il 118, ma quando i soccorsi sono giunti sul posto era già troppo tardi, e per il giovane non c’è
stato niente da fare. La madre ha riferito di aver provato a contattare il figlio diverse volte nell’arco della giornata, ma non aveva mai ricevuto risposta. Una volta rincasata, insieme al marito ha fatto la tragica scoperta. Sul corpo di Federico è stata disposta l’autopsia che fornirà maggiori dettagli sulle circostanze della sua morte. Sembra che il giovane avesse fatto uso di droghe in passato, motivo per il quale gli inquirenti non escludono l’ipotesi di un arresto cardiocircolatorio a seguito dell’assunzione di sostanze stupefacenti.

Un altro giallo in Friuli

Un uomo di 55 anni, Paolo Zanetti è stato rinvenuto senza vita dalla compagna nel cortile della sua casa. Inizialmente i militari avevano pensato ad un caso di morte naturale, ma hanno poi notato la presenza di una profonda ferita alla testa che ha destato sospetti. Gli inquirenti, quindi, non escludono nessuna pista. “La comunità è molto scossa – ha detto il sindaco – Era una persona impegnata e conosciuta, anche se ultimamente non frequentava molto il paese”. Solo qualche tempo prima era mancato il padre di Paolo, episodio che lo aveva duramente colpito e motivo per il quale l’uomo si era trascurato negli ultimi tempi.