> > Scomparsa Elena, ragazza 14enne di Pioltello: l'appello dei genitori

Scomparsa Elena, ragazza 14enne di Pioltello: l'appello dei genitori

scomparsa pioltello elena

Elena, ragazza di appena 14 anni originaria di Pioltello, è scomparsa da lunedì 14 gennaio 2019. L'appello dei genitori a "Chi l'ha Visto"

Elena è scomparsa, senza lasciare dietro di se alcuna traccia. La ragazzina ha appena 14 anni, ed è originaria di Pioltello, cittadina del milanese dove vive in casa con i genitori. lunedì 14 gennaio 2019 – come era solita fare ogni giorno – verso le 7.30 la ragazza ha lasciato la propria abitazione per dirigersi verso la scuola. Dove però non è mai giunta. Nessuno tra i compagni di classe, interrogati dalla polizia, l’ha vista nei dintorni dell’edificio o ha saputo dare indicazioni utili alle sue ricerche. Una circostanza che lascia pensa che la giovane si sia immediatamente diretta da qualche altra parte.

Diverse chiamate alla madre

Unico indizio reso noto, il fatto che la madre della ragazza, nella giornata della sua scomparsa, abbia ricevuto diverse telefonate da parte di un uomo al momento non identificato. Telefonate nelle quali si affermava che la giovane sarebbe stata in compagnia di un ragazzo maggiorenne. Una ipotesi che, se dovesse essere confermata, lascerebbe pensare ad un allontanamento volontario. Sul caso indagano ora i Carabinieri.

L’appello a Chi l’ha visto

La famiglia di Elena, nel disperato tentativo di ricevere notizie della figlia, ha contattato la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”, alla quale ha fornito una foto della ragazza. Chiedendo a chiunque possa averla vista di mettersi in contatto con le forze dell’ordine: una richiesta che allarghiamo ai nostri lettori.

Elena è una ragazza alta un metro e sessantacinque, con occhi e capelli castani. Il giorno in cui è scomparsa indossava una giacca e un body neri, un paio di pantaloni neri e scarpe da ginnastica bianche. Con sé portava uno zaino rosa e i suoi documenti.