> > Avellino, auto si schianta contro un palo e si ribalta: 4 feriti gravissimi

Avellino, auto si schianta contro un palo e si ribalta: 4 feriti gravissimi

incidente

Ferite quattro persone rimaste intrappolate all'interno di una vettura che si è ribaltata, dopo aver sbattuto contro un palo.

Sulla strada Provinciale 38 a Grottaminarda un’auto sbatte violentemente contro un palo dell’illuminazione pubblica e si ribalta. Bloccate all’interno quattro persone, che per fortuna hanno riportato gravi ferite. Ancora da individuare la causa dell’incidente stradale.

Auto si ribalta

Sfiorata la tragedia a Frigento, dove è avvenuto un brutto incidente sulla strada Provinciale 38 a Grottaminarda, in provincia di Avellino. Attorno alle ore 6:45 di martedì 26 marzo 2019 un’automobile ha sbattuto contro un palo dell’illuminazione pubblica, che è stato divelto nell’impatto. A quel punto la vettura si è ribaltata, bloccando all’interno tra le lamiere le quattro persone a bordo.

Appena lanciato l’allarme, dopo pochi minuti sul luogo dell’incidente sono accorsi i vigili del fuoco ed il personale sanitario del 118. I pompieri hanno quindi estratto i feriti, che sono stati tutti trasportati presso l’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino.

Stando alle prime informazioni riportate dai media locali come nuovairpinia.it, almeno 3 sarebbero in pericolo di vita.

La dinamica dell’incidente

Ancora da appurare con certezza la dinamica dell’incidente stradale. Unico dato certo il coinvolgimento di un’unica vettura. Possibile un malore o un colpo di sonno del conducente, ma saranno i rilievi a stabilire con certezza le cause che hanno portato l’auto a finire contro un palo.