> > Cosenza, donna accoltellata in casa: marito introvabile

Cosenza, donna accoltellata in casa: marito introvabile

accoltella la moglie

Tragedia a Cassano allo Jonio (Calabria), dove una donna è stata accoltellata dal marito. L'uomo è fuggito senza lasciare traccia.

Tragedia a Cassano allo Jonio (Calabria), dove una donna è stata accoltellata dal marito nell’appartamento in cui vivevano. L’uomo si è dileguato in seguito al terribile delitto. Le forze dell’ordine, che stanno indagando sul movente dell’omicidio, sono sulle sue tracce.

Calabria, accoltellata dal marito

Il delitto è stato compiuto a Cassano allo Jonio, in provincia di Cosenza. Una donna di 40 anni è stata assassinata a coltellate dal marito la mattina del 16 aprile 2019 nella casa in cui la coppia viveva, situata nel centro del comune calabrese. Il cadavere, secondo quanto trapelato, è stato scoperto da alcuni familiari della vittima, che avrebbero dovuto incontrare la 40enne nelle prime ore della mattinata per degli impegni.

Il marito della donna, accusato di omicidio, risulta irreperibile. Sul caso è stata aperta un’indagine condotta dai Carabinieri di Cassano allo Jonio, che si sono immediatamente attivati per catturare il presunto assassino.

forze dell'ordine

Precedenti

Il terribile reato è stato immediatamente preceduto da un fatto analogo. Il giorno prima un 88enne di Novara aveva accoltellato la moglie per porre fine alle sofferenze arrecate dalla malattia e aveva poi tentato il suicidio con la stessa arma. L’anziano si era salvato grazie al tempestivo intervento dei soccorsi medici ed è stato ascoltato dagli inquirenti dopo avere superato lo shock.