> > Arrestato Crescenzo Marino, lite furiosa con il fidanzato della ex

Arrestato Crescenzo Marino, lite furiosa con il fidanzato della ex

crescenzo marino

Stacca l'orecchio al fidanzato della ex, arrestato Crescenzo Marino, figlio di Gaetano Marino e Tina Rispoli.

Crescenzo Marino, figlio di Tina Rispoli e Gaetano Marino, è stato arrestato dalla polizia nella serata di mercoledì 24 maggio, per poi essere trasferito nel carcere di Poggioreale. L’accusa a suo carico è di lesioni gravi nei confronti dell’ex fidanzata e dell’attuale compagno di lei. Stando a quanto si apprende, dopo l’episodio di percosse sarebbe intervenuta la Polizia che lo ha fermato e arrestato. I fatti sarebbero avvenuti a Giugliano di Campania dove vive l’attuale fidanzato della donna. Durante la colluttazione sembra inoltre che Marino abbia staccato l’orecchio all’uomo, che avrebbe riportato anche una lesione alla retina. L’aggressore se la sarebbe cavata invece con qualche piccola escoriazione. La storia tra Crescenzo e la ex era finita solo pochi mesi fa.

Notte in carcere

Marino è stato sottoposto a interrogatorio prima di essere portato a Poggioreale dove ha passato la notte. Nella giornata di giovedì 25 aprile il giudice si esprimerà e deciderà se proseguire con il fermo cautelativo o rilasciare il giovane in attesa della fine delle indagini. Crescenzo Marino risulta essere incensurato, e non sono chiare le ragioni che abbiano fatto scatenare la rissa, così come non è chiaro il motivo per il quale Marino si trovasse a Giugliano. Al momento, forze dell’ordine e magistratura mantengono stretto riserbo.

Figlio di Gaetano Marino

Crescenzo è figlio di Tina Rispoli e Gaetano Marino. Quest’ultimo è stata una figura di spicco del clan degli Scissionisti, che si opposero in una guerra di camorra ai rivali Di Lauro. Il boss era soprannominato “moncherino McKay” per aver perso gli arti durante un’esplosione. Marino è morto nel 2012 in un agguato a Terracina, al termine di un inseguimento tra i bagnanti. La madre di Crescenzo invece, è balzata recentemente agli onori delle cronache per il matrimonio con il cantante neomelodico Tony Colombo.