Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Latina, morta a 21 anni dopo un intervento di rinoplastica
Cronaca

Latina, morta a 21 anni dopo un intervento di rinoplastica

mariachiara mete

Mariachiara Mete, 21enne di Lamezia Terme, è morta per arresto cardiaco a Latina dopo un intervento di rinoplastica.

A Mariachiara Mete non piaceva il suo naso, così aveva deciso di ricorrere a un ritocchino per cambiarlo. L’intervento di rinoplastica, che la ragazza di 21 anni originaria di Lamezia Terme aveva chiesto come regalo di compleanno, ha causato la sua morte.

L’intervento al naso

Secondo quanto è stato riferito su la Repubblica nell’edizione di Roma, Mariachiara Mete, originaria di Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, il 17 giugno 2019 aveva subito un intervento di rinoplastica presso la clinica “Casa del Sole”, a Formia. La ragazza voleva un naso leggermente diverso e aveva espresso il desiderio di rifarlo per lungo tempo. A quanto pare era riuscita finalmente a convincere i suoi genitori a farle questo regalo per il suo compleanno. Nessuno si sarebbe aspettato che un piccolo intervento, diffuso e ormai ritenuto di routine, potesse trasformarsi in un incubo e causare la morte della giovane. Infatti, dopo aver subito l’operazione, la ragazza è entrata in coma ed è rimasta in quello stato per una settimana.

La 21enne è stata poi trasferita in eliambulanza dal “Dono Svizzero”, che è l’ospedale di Formia, all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina. I medici non hanno potuto fare niente per salvarla: Mariachiara è morta per arresto cardiaco nel pomeriggio del 24 giugno. I familiari della ragazza si sono recati dai carabinieri per denunciare l’accaduto e aspettano che venga fatta giustizia. I militari hanno già aperto l’inchiesta e stanno svolgendo le indagini per capire cosa è andato storto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche