> > Napoli, mistero a Piscinola: Madonna appare sulla porta di una casa

Napoli, mistero a Piscinola: Madonna appare sulla porta di una casa

madonna piscinola

Sulla porta di un appartamento in un caseggiato popolare nel quartiere Piscinola di Napoli è comparsa un'immagine della Madonna.

Sulla porta di una casa popolare in corso Marianella, nel quartiere di Piscinola di Napoli, è apparsa un’immagine che molti hanno identificato con la Madonna. Sarebbe successo dopo che Maria, la giovane che abita nell’appartamento, avrebbe pregato la Madonna e invocato il suo aiuto per una parente affetta da cancro a uno stadio avanzato. Tante persone sono giunte sul posto per vedere l’immagine misteriosa.

L’apparizione della Madonna

“Ero al telefono con mia sorella e parlavamo di sua cognata, una ragazza affetta da tumore in stadio avanzato e per la quale non si può fare altro che affidarsi alla preghiera quando improvvisamente mi è comparsa davanti questa immagine della Madonna, impressa sulla porta della mia camera da letto. Pensavo di essermi sbagliata e ho fotografato questa immagine per mostrarla anche ad altre persone”. Lo ha raccontato Maria Bastelli, che abita nell’appartamento in cui sarebbe avvenuta l’apparizione. La notizia si è diffusa subito e si è scatenato un viavai di persone che volevano pregare davanti alla Madonna, nel caso dei credenti, o capire quale fosse l’inganno, nel caso dei curiosi non religiosi. L’immagine è comparsa e scomparsa a intermittenza ed è apparsa molto illuminata. Secondo quanto hanno raccontato Maria e i suoi familiari, dopo essere scomparsa, sarebbe riapparsa dopo che sulla maniglia della porta è stato poggiato un rosario. In attesa di una conferma sulla natura dell’immagine da parte di metodi scientifici specifici e capire se si tratta davvero di un miracolo, Maria sembra non avere dubbi: “Ho chiamato la ragazza malata, invitandola a casa mia perché credo che la Madonna sia venuta qui proprio per lei. Quando la donna è arrivata in casa l’immagine si è intensificata ancora di più, lasciandoci tutti senza fiato e in ammirazione di fronte a questo prodigio”.