Incidente A4, tamponamento tra due auto: distrutta una roulotte
Cronaca

Incidente A4, tamponamento tra due auto: distrutta una roulotte

tamponamento a4
tamponamento a4

All'altezza dell'uscita di Greggio, in direzione di Milano, un'auto si è scontrata contro una roulotte Dall'impatto i mezzi sono usciti distrutti.

Nel pomeriggio di sabato 20 luglio due auto, di cui una trainante una roulotte, sono rimaste coinvolte in un tamponamento sull’autostrada A4. In seguito a questo incidente, un altro sinistro di maggior entità ha causato 7 feriti e coinvolto tre mezzi. Grande spavento tra i conducenti, ma nessuna vittima. Inoltre, gli occupanti hanno riportato solo alcune ferite di lieve entità, mentre i mezzi sono stati distrutti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polstrada, i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e alcuni mezzi per la gestione autostradale.

Tamponamento sull’A4

L’impatto è avvenuto nei pressi dell’uscita di Greggio, in direzione di Milano. Era il pomeriggio di sabato 20 luglio quando un’auto si è scontrata contro la vettura che la precedeva. Il tamponamento, inoltre, ha coinvolto una vettura che trainava una roulotte, distrutta dopo il violento scontro. Le due auto viaggiavano nella stessa direzione sull’autostrada A4 Torino-Milano. Fortunatamente non si registrano vittime, ma solo lievi ferite agli occupanti e grande sgomento.

Sul luogo del tamponamento, all’altezza di Greggio, sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare la carreggiata dai detriti della roulotte distrutta dopo lo scontro. Sul posto, inoltre, erano presenti anche la Polstrada, il personale medico del 118 per soccorrere i feriti e il personale autostradale per gestire il traffico. Mentre in questo incidente non ci sono state conseguenze per gli occupanti dei mezzi; nel successivo, avvenuto intorno alle 20, sono stati soccorsi 7 occupanti e una bambina di 5 anni è in coma. Entrambi i sinistri sono avvenuti sull’A4.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Laura Pellegrini
Classe 1998, cresciuta condividendo il sogno del padre. Veronese di origini, ma milanese acquisita. Studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società" con un grande sogno nel cassetto: costruire una carriera internazionale e un nome nel giornalismo politico. Amante dei viaggi e curiosa rispetto ai fatti di attualità, insegue con determinazione il suo obbiettivo.