×

Samara Challenge a Palermo, 2 ragazzi aggrediti: “Dovete morire”

Continua la pericolosissima Samara Challenge: dopo il caso avvenuto a Caserta, due ragazzi di 17 e 21 anni sono stati aggrediti a Palermo

Samara Challenge a Palermo
Samara Challenge a Palermo

La Samara Challenge trae ispirazione dalle protagonista del film horror “The Ring”. Tuttavia, quello che sembrava essere nato come uno scherzo di cattivo gusto si sta trasformando in una folle e pericolosissima sfida. Travestendosi da Samara Morgan bisogna gironzolare tra le vie cittadine nel buio della notte e spaventare i passati: tutto pur di ottenere qualche “mi piace”, diversi commenti e alcune condivisioni sui social. La situazione però sembra essere degenerata. Le cronache parlano di diversi casi in cui è stato necessario l’intervento di polizia e carabinieri. In Sardegna, per esempio, una ragazza tedesca è stata bloccata dai carabinieri mentre metteva paura agli abitanti di Fluminimaggiore. Dopo la vicenda di Caserta, dove “Samara” ha estratto un coltello, spaventato i passanti e ferito una donna, la Samara Challenge a Palermo ha visto protagonisti, loro malgrado, due ragazzi giovanissimi.

Samara Challenge a Palermo, la dinamica

La signora aggredita a Caserta è stata immediatamente portata in ospedale a causa delle ferite riportate.

Prosegue la spaventosa “Samara Challenge”. Questa volta ci spostiamo in provincia di Palermo, a Partinico, in via tenente colonnello Sebastiano Cannizzo. Un altro folle mascherato da Samara Morgan ha aggredito due ragazzi di 17 e 21 anni. L’aggressore urlava: “Dovete morire“.

Stando a quanto raccontato da Bitchyf.it, i due ragazzi sono riusciti a chiudersi in casa appena in tempo e hanno chiamato le forze dell’ordine. Pare che “Samara” sia fuggita poi a bordo di una Fiat Punto senza targa. Acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, i carabinieri proseguono con le ricerche per identificare l’aggressore, che pare sia armato di coltello.

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche