> > Ponte Morandi, due sopravvissuti si sposeranno

Ponte Morandi, due sopravvissuti si sposeranno

Sopravvissuti al ponte Morandi si sposeranno

A più di un anno dalla tragedia del Ponte Morandi, avvenuta il 14 agosto 2018, due sopravvissuti si sposeranno il prossimo 11 ottobre.

Anche le storie più drammatiche possono trovare un lieto fine: due sopravvissuti alla tragedia del ponte Morandi si sposeranno. E’ quello che è accadrà a Natalia e a Eugeniu, due fidanzati che, il 14 agosto 2018, hanno rischiato uno dei più tristi epiloghi di sempre. Quel maledetto giorno erano più spensierati che mai: in ferie, diretti in Costa Azzurra, non avrebbero mai immaginato di trovarsi letteralmente a un passo dalla morte. Sì, perché la loro auto è caduta nel nulla, insieme al Ponte Morandi di Genova, in quel fatale attimo che è costato la vita a 43 persone. I due hanno riportato gravi ferite in diverse parti del corpo: schiena, gambe, piede e collo fratturati, li hanno obbligati ad una lunga convalescenza, che hanno finalmente superato. Oggi la coppia è tornata al lavoro, nel salone di bellezza che gestiscono insieme da molti anni, situato a Santa Maria Capua a Vetere in provincia di Caserta.

Nozze per i due sopravvissuti

Proprio il fatale evento ha fatto capire a Eugeniu e a Natalia che il destino li aveva inevitabilmente uniti ancor di più. Per questo motivo, i due sopravvissuti al ponte Morandi han deciso di sposarsi, il prossimo 11 ottobre nella chiesa ortodossa di Sant’Andrea Apostolo, in via Rodinò a Napoli. I due saranno finalmente marito e moglie, dopo ben 20 anni di fidanzamento. Festeggeranno con amici e parenti, gli stessi che sei hanno accompagnati in questo ultimo, difficile, anno, e non solo. I futuri sposi inviteranno anche i vigili del fuoco che hanno contribuito a salvare loro la vita. Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene.