> > Incidente a Delebio, si ribalta quad: 1 morto e 3 feriti

Incidente a Delebio, si ribalta quad: 1 morto e 3 feriti

incidente delebio

Un uomo di 39 anni, Dagros Ursache, è rimasto schiacciato dal quad ed è morto sul colpo. Ancora da accertare le cause dell'incidente.

Spaventoso incidente a Delebio, comune in provincia di Sondrio, in Lombardia. Un uomo di 39 anni è morto e altre tre persone sono rimaste ferite: la vicenda è accaduta sabato 5 Ottobre 2019. Stando a quanto riportato dal sito milano.fanpage.it, nello schianto sarebbe coinvolto un quad sul quale si trovavano le quattro persone.

Il mezzo stava viaggiando in via Valeriana quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltato. L’uomo alla guida, il 39enne Dagros Ursache, è rimasto schiacciato dal quad ed è morto sul colpo. Sul posto è prontamente intervenuto il personale medico del 118 in codice rosso, il quale, purtroppo, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. La vittima aveva origini romene ma viveva a Delebio da ormai diverso tempo.

Incidente a Delebio: 1 morto e 3 feriti

Gli altri tre uomini a bordo del quad, invece, sono rimasti feriti in modo lieve e trasportati in codice verde all’ospedale di Gravedona. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Morbegno e i Carabinieri della compagnia di Chiavenna. Le forze dell’ordine hanno immediatamente iniziato ad effettuare tutti i rilievi del caso per poter ricostruire l’esatta dinamica degli eventi.

Sono ancora molte le cose da chiarire. Innanzitutto c’è da capire se il mezzo si sia ribaltato per via di una manovra improvvisa da parte del guidatore oppure a causa di una tragica fatalità. Inoltre, c’è da stabilire se sia consentito viaggiare in 4 a bordo del quad. La salma del 39enne, trasportata all’ospedale di Morbegno, si trova attualemente a disposizione dell’autorità giudiziaria.