×

Incidente Paternò, auto si schianta contro spartitraffico: 4 morti

Tragico incidente sulla statale 121. Un'auto si è schiantata contro uno spartitraffico provocando la morte di 4 giovani

incidente paternò

Incidente mortale sulla Statale 121 che collega Paternò a Catania all’altezza di Piano Tavola nel territorio di Belpasso. Un’auto si è schiantata contro uno spartitraffico, provocando la morte di 4 giovani.

Auto si schianta contro spartitraffico

In base alle prime ricostruzione dei fatti, sembra che i giovani stavano rientrando a casa dopo aver trascorso il sabato sera in discoteca. Attorno alle ore 5 di oggi, domenica 13 ottobre, l’auto si sarebbe andata a schiantarsi contro uno spartitraffico della rampa dello svincolo per la zona industriale in maniera autonoma all’altezza di Piano Tavola. Quattro giovani sono morti sul colpo, mentre il conducente della vettura è ferito ed è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine per effettuare tutti i rilievi del caso per accertare le reali dinamiche dell’incidente.

In base ad una prima ricostruzione l’auto si è schiantata contro uno spartitraffico e si sarebbe spezzata in due.

I viaggiatori, quindi, sarebbero stati sbalzati fuori dall’abitacolo, morendo sul colpo. L’incidente non ha coinvolto altre vetture.

Le vittime, tutte di Adrano, sono la convivente del conducente, 40enne ricoverato all’ospedale, in gravi condizioni. La donna aveva 28 anni, mentre tra gli altri deceduti, ci sono un 20enne, un ragazzo di 17 anni e una ragazzina di 15 anni. In base a quanto si evince dalla stampa locale, la macchina è stata completamente distrutta. La parte posteriore si sarebbe addirittura spezzata, andando a finire sulla limitrofa linea ferrata della Ferrovia Circumetnea.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche