×

Fabio Fazio e il tweet indiretto contro Salvini

"Incredibile che non succeda niente": scrivi così Fabio Fazio dopo aver visto l'ultima puntata di Report sui presunti rapporti Lega-Russia.

fabio fazio salvini

Il noto conduttore Rai Fabio Fazio, durante la mattina di ieri, martedì 22 Ottobre 2019, ha pubblicato un tweet in cui invita i suoi follower a guardare l’ultima puntata di Report (andata in onda lunedì 21 Ottobre 2019). Il tema trattato dalla trasmissione d’inchiesta, riguardava i presunti legami tra Lega e Russia e la destra religiosa degli Stati Uniti d’America.

Nel tweet, accompagnato dal commento “Consiglio di visione”, Fazio appare in un video, e dice: “Mi permetto di consigliarvi la puntata di Report di ieri (lunedì 21 Ottobre 2019, ndr). Incredibile che le domande fatte non abbiano avuto risposta e la storia che racconta. Incredibile che non succeda niente di conseguenza. É davvero incredibile. Guardatela, cercatela se non l’avete vista! Sigfrido Ranucci è stato bravissimo.

Report è una trasmissione fondamentale, ma la storia di ieri riguarda tutti e si capiscono tante cose”.

Fabio Fazio Salvini

Il conduttore di Report, Sigfrido Ranucci, ha commentato il post di Fazio dicendo: “Ringrazio Fabio Fazio per la stima. Un apprezzamento che fa particolarmente piacere, fatto da un autore che ha scritto pagine importanti della storia della Rai”. Inoltre, Ranucci, conclude ricordando che la puntata andrà in replica sabato prossimo (26 Ottobre 2019) e che è visibile su Raiplay. Il post di Fazio ha ricevuto migliaia di Like ed è stato ritwittato centinaia di volte.

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Raoul Zava

Non è possibile che un giornalista della RAI dirotti il veleno Contro Salvini così sfacciatamente grazie all’opportunità della rete con il proprio nome. Per me sia lui che la Littizzetto sono gentaglia inaffidabile e sporca


Contatti:
Alberto Pastori

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.

Leggi anche