> > Manuel Bortuzzo a Luca Sacchi: "Con te la vita non ha avuto pietà"

Manuel Bortuzzo a Luca Sacchi: "Con te la vita non ha avuto pietà"

manuel bortuzzo luca sacchi

Dal profilo Instagram di Manuel Bortuzzo è arrivata una riflessione sulla tragedia avvenuta a Roma: in qualche modo è legata alla sua storia.

Manuel Bortuzzo e Luca Sacchi: due giovani colpiti da tragedie diverse, ma accomunati dall’assurdità delle loro vicende. Manuel infatti è stato colpito da un colpo di pistola alla schiena all’esterno di un locale: quello sparo ha cambiato la sua vita per sempre. La paralisi alle gambe ha messo fine alla sua promettente carriera da nuotatore. Luca Sacchi, invece, nel tentativo di difendere la sua ragazza da uno scippo è stato brutalmente ucciso. Un colpo di pistola lo ha preso alla testa. Mentre a Roma scoppia la polemica sulla sicurezza e nella politica si accende il dibattito tra gli attacchi di Salvini e le repliche di Conte, Manuel Bortuzzo dedica un pensiero al giovane Luca Sacchi. Vediamo cosa ha scritto su Instagram.

Manuel Bortuzzo a Luca Sacchi

Dal profilo Instagram di Manuel Bortuzzo è arrivato un messaggio dedicato a Luca Sacchi, il giovane freddato da un colpo di pistola a Roma. Il 25enne stava cercando di difendere la sua fidanzata da una rapina.

bortuzzo sacchi

“Non ho mai sentito un episodio così vicino a me” ha scritto Manuel in una stories sui social. Il giovane, infatti, è stato colpito con una pistola alla schiena all’esterno di un locale. La sua vicenda è molto vicina e simile a quanto accaduto a Luca, ucciso da un colpo sparato alla testa per difendere la sua ragazza. Manuel fa una riflessione tra quanto accaduto a lui stesso e quanto invece è successo al 25enne: “Se nel mio caso la vita è stata bastarda, con te non ha avuto pietà”. Infine, scrive: “Riposa in pace Luca, non ho più parole per descrivere quello che provo in questo momento. Mi stringo forte attorno ai familiari”.