> > Morto ragazzo a Ferrara: vittima di malore dopo la sua festa di laurea

Morto ragazzo a Ferrara: vittima di malore dopo la sua festa di laurea

morto ragazzo ferrara

Un ragazzo di 34 anni è morto a Ferrara a causa di un malore dopo la sua festa di laurea: indagano gli inquirenti.

Tragedia a Ferrara, dove in una casa situata in via Boiardo, un ragazzo di 34 anni è stato ritrovato morto alle prime luci dell’alba di questa mattina, giovedì 5 Dicembre 2019. Ieri, mercoledì 4 Dicembre 2019, aveva festeggiato insieme ad amici e parenti il conseguimento della laurea in Giurisprudenza.

In base ai primi accertamenti effettuati dalle autorità competenti, il 34enne sarebbe stato colto da un malore. Probabilmente la morte potrebbe essere avvenuta per un malore dovuto ad eccesso di un mix tra alcol e droga. Questa ipotesi però è ancora tutta da confermare. Stando alle prime indagini degli inquirenti, il giovane ha avuto nel corso della notte una crisi respiratoria che lo ha portato alla morte poco prima delle 3. Al momento, gli inquirenti escludono segni di violenza

Morto ragazzo a Ferrara

L’uomo, lucano ma studente di UniFe, dopo aver conseguito la laurea, aveva riaccompagnato i genitori alla stazione, diretti a casa. Dopo, era andato a festeggiare il risultato ottenuto con gli amici. In piena notte, la tragedia. I sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto fare nulla. Ogni tentativo di salvare la vita al ragazzo si è rivelato vano. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri.

Le forze dell’ordine hanno già iniziato ad effettuare tutti i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica degli eventi. A questo proposito, per sapere la precisa causa della morte, sulla salma del 34enne, verranno eseguiti gli esami tossicologici per valutare se il decesso sia riconducibile all’abuso di alcol o sostanze stupefacenti.