> > Finisce con il bob contro l'albero a Sondrio: morto bambino di 4 anni

Finisce con il bob contro l'albero a Sondrio: morto bambino di 4 anni

bob contro albero

Aveva 4 anni il bimbo morto dopo essersi scontrato con il bob contro un albero a Sondrio. Ricoverato anche il fratellino di 2 anni.

Incidente fatale sulla neve a Valdidentro, in provincia di Sondrio, dove Diego Lanfranchi, un bambino di soli 4 anni, si trovava insieme alla famiglia. Mentre scendeva a bordo di un bob, però, il piccolo si è scontrato con contro un albero. Nonostante gli interventi immediati del personale medico del 118, il bimbo è morto. L’incidente è avvenuto lo sabato 4 gennaio. Anche il fratellino minore di appena 2 anni era stato ricoverato in ospedale, ma è stato dimesso in seguito.

Sondrio, bob contro albero

Doveva essere un bel pomeriggio con la famiglia sulla neve, ma si è trasformato in una tragedia per un bambino di 4 anni. Diego Lanfranchi si stava divertendo insieme al fratellino a scendere con il bob lungo i pendii innevati: purtroppo, però, acquisendo una velocità troppo elevata il piccolo non è più riuscito a controllarlo e si è scontrato contro un albero. L’impatto, secondo alcuni testimoni della scena, è stato violento. Sul posto si sono precipitati gli uomini del Soccorso alpino della Guardia di finanza di Bormio, che stanno effettuando anche le opportune indagini sul caso. Il piccolo è stato subito trasferito in ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con l’elicottero del 118: le sue condizioni erano gravissime. Per il fratellino minore, invece, le condizioni erano meno serie. Il bimbo di due anni, infatti, sedeva dietro al fratello di 4 e probabilmente per lui l’urto si è attutito. Il più piccolo è stato dimesso dall’ospedale, mentre per Diego le lesioni si sono rivelate fatali.