> > Incendio di un tir sulla A4: autostrada chiusa per 30 minuti verso Milano

Incendio di un tir sulla A4: autostrada chiusa per 30 minuti verso Milano

incendio tir a4

Uno spaventoso incendio è divampato sulla A4: un tir è andato in fiamme all'alba di venerdì 21 febbraio. Traffico in tilt in autostrada.

Caos sull’autostrada A4 all’alba di venerdì 21 febbraio: un tir è andato in fiamme e l’incendio ha bloccato la circolazione dei veicoli. Da quanto si apprende, le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento. Immediati sono stati invece gli interventi dei vigili del fuoco giunti sul posto. L’episodio, accaduto intorno alle ore 5, si è verificato all’altezza di Palazzolo, in direzione di Milano.

Incendio di un tir sulla A4

paura sulla A4 all’altezza di Palazzolo in direzione di Milano: un incendio è divampato su un tir che percorreva l’autostrada. L’allarme è scattato intorno alle 5:30 di venerdì 21 febbraio e ha interessato la zona posta poco prima del casello di Palazzolo sull’Oglio. Ancora incerte le cause scatenanti il rogo. Il mezzo pesante, da quanto si apprende, trasportava buste per la spesa. Immediato l’intervento di alcune squadre di vigili del fuoco di Chiari e Palazzolo, supportate dall’intervento di un autobotte di Brescia. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nel rogo.

Inevitabili invece le ripercussioni sul traffico: l’autostrada è rimasta chiusa per 30 minuti in direzione di Milano per permettere la messa in sicurezza del tratto. In seguito è stata riaperta permettendo il transito veicolare in una sola corsia: bollino nero per gli automobilisti diretti nel capoluogo lombardo. Lunghe code si sono formate sulla A4, che sono arrivate fino a 6 chilometri. La situazione, però, sta tornando gradualmente alla normalità. Sono in corso le indagini per verificare la dinamica e la possibili cause del rogo. Non si esclude alcuna pista.