> > Incidente mortale sulla Paullese: scontro fra auto, 2 vittime

Incidente mortale sulla Paullese: scontro fra auto, 2 vittime

incidente mortale paullese

L'impatto non ha lasciato scampo alle due vittime sulla Paullese: incidente mortale nella notte del 4 luglio.

Un aspetto positivo del lockdown è che si erano azzerati i conteggi per quanto concerne le vittime provocate da incidenti stradali. Da quando è ripartita la cosiddetta fase 3, con il consueto “liberi tutti”, invece, il sangue per le strade è tornato a sgorgare. Non solo incidenti d’auto: nelle ultime settimane, per esempio, sta facendo parecchio discutere la normativa vigente sulla regolamentazione dei monopattini elettrici che già hanno causato qualche problema alla circolazione.

Intanto, però, nella notte del 4 luglio ancora un dramma sulle strade: incidente mortale sulla Paullese, in provincia di Cremona, dove a perdere la vita sono state due persone. L’impatto devastante tra due vetture non ha lasciato scampo ai soggetti coinvolti.

Incidente mortale sulla Paullese

Come riportato dalle cronache locali, il grave incidente avvenuto sulla Paullese – all’altezza del Comune di Acquanegra in provincia di Cremona – si è verificato intorno all’una di notte quando sono stati chiamati immediatamente i soccorsi. Sono state due le auto che si sono scontrate frontalmente: a perdere la vita un signore di 54 anni e un ragazzo di 18.

Ancora al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica dello schianto. Sul luogo del terribile incidente mortale 118 e automedica, carabinieri di Cremona e vigili del fuoco. Bisognerà capire cosa possa aver causato l’impatto tra le due vetture sebbene il tutto faccia pensare all’alta velocità da parte di entrambe le vetture che arrivavano in direzione opposta.