> > Coppia ha rapporti su una barca sul Lago di Como: il video è virale

Coppia ha rapporti su una barca sul Lago di Como: il video è virale

lago como coppia fa amore

La coppia, ripresa mentre ha rapporto intimi su una barca al lago di Como, adesso rischia una maxi-multa.

La coppia ha certamente sbagliato, ma i turisti non sono stati da meno violando pesantemente la privacy dei protagonisti. Al largo del Lago di Como, a bordo di una barca, una coppia si è concessa un attimo di passione ma è stata pizzicata dai curiosi mentre aveva rapporti. I due amanti sono stati ripresi, in atteggiamenti inequivocabili, dai turisti che in questi giorni d’estate affollano la zona del lago di Como.

Coppia ha rapporti al Lago di Como

Il video è diventato presto virale: al momento, i due focosi amanti non sono stati identificati. Non solo per il ‘danno di immagine’ e la privacy violata, ma anche perché avere rapporti intimi in luoghi pubblici è un reato punibile con un’ammenda amministrativa.

I precedenti

Un caso simile è avvenuto a metà luglio nelle spiagge di Ravenna dove una coppia, sorpresa mentre lasciava andare alla passione, si è beccata una multa salatissima: 20mila euro in totale (10mila a testa). Insomma, è bene placare i bollenti spiriti o cercare un posto riservato e privato per evitare di incorrere in pesanti sanzioni.

Un’altra storia simile, risalente al 2019, arriva dalla Sardegna: tre persone sono state tratte in arresto per atti osceni in luogo pubblico dopo esserci concessi un rapporto a tre davanti a tutti i bagnanti. Del resto, un recente sondaggio ha rivelato che oltre la metà degli intervistati (il 56%) ha avuto incontri intimi su una spiaggia almeno una volta nella vita.