> > Ragazzo di 25 anni ucciso da un camion mentre va a lavoro

Ragazzo di 25 anni ucciso da un camion mentre va a lavoro

Giandomenico Piscitelli

Giandomenico Piscitelli, 25 anni, è stato vittima di un incidente avvenuto tra Desenzano del Garda e Lugana di Sirmione.

Un ragazzo di 25 anni di nome Giandomenico Piscitelli è morto schiacciato da un camion mentre si recava, probabilmente, a lavoro. L’incidente è accaduto a Desenzano del Garda, per la precisione a San Martino della Battaglia, all’incirca al confine con Lugana di Sirmione lungo la tangenziale (Sp11) che porta a Peschiera. Giandomenico era residente a Caserta. È deceduto dopo aver impattato contro il camion dopo essere stato colto, forse, da un malore improvviso.

Va a lavoro e rimane schiacciato da un camion

Giandomenico Piscitelli si stava recando probabilmente a lavoro mentre viaggiava lungo la tangenziale Sp11. La salma del giovane, attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata recuperata dalle onoranze funebri Brighenti. Il sinistro è avvenuto a poche decine di metri dall’uscita per San Martino e Lugana. Il 25enne stava viaggiando a bordo della sua auto, una Lancia Ypsilon, diretto a Verona. A un tratto ha sbandato, perdendo il controllo della vettura.

L’impatto

La Lancia Ypsilon di Giandomenico Piscitelli ha invaso la corsia opposta di marcia, nel momento in cui stava sopravvenendo un camion con trasporto eccezionale della Side Service di Longhena. Il mezzo aveva caricato lastre d’acciaio dalla Nlmk di Verona ed era diretto nella Bassa. Alla guida un uomo di 38 anni residente sul lago d’Iseo. Il camionista ha cercato di evitare o, quantomeno, limitare l’impatto con l’auto del 25enne, sterzando a tutta sinistra. Tuttavia, era già troppo tardi: Giandomenico, probabilmente già privo di sensi, non ha risposto, né con una svolta, né tantomeno con una frenata. Lo scontro è stato inevitabile.